Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Onga
Sposa Abituale Giugno 2019 Roma

Giù giù giù

Onga, il 4 Dicembre 2018 alle 22:53 Pubblicato in Luna di miele 0 11
La faccio breve non prendo l’aereo per viaggiare per una bruttissima esperienza e quindi è OFF, quindi mi rimangono nave e treno. Oggi in agenzia mi hanno detto che il colpa del mio PROBLEMA non è facile progettare un viaggio, al massimo posso andare a Zante, Rodi , Mikonos.... che bho veramente non lo so ... mi hanno detto di tornare a gennaio perché adesso le navi non hanno ancora progettato viaggi e quindi devo aspettare. Mi sto a casa e faccio prima 😭

11 Risposte

Ultime attività da Angela, il 6 Dicembre 2018 alle 10:27
  • Angela
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io ho terrore dell'aereo ma mi rendo conto che utile se si vuole viaggiare, anche per il viaggio di nozze non mi sono risparmiata e prenderemo 6 aerei, non so come e cosa farò ma penso di affidarmi alle solite medicine. Tuttavia, quando ti sposi? Ad oggi si possono acquistare crociere fino al 2020, mi pare strano che in agenzia non te l'abbiano detto, oppure parlavano di navi tipo Grimaldi Lines che ti portano in un posto? Comunque potresti pensare anche ad un viaggio in macchina on the road, ad esempio puoi arrivare in Spagna, Francia, Svizzera, Germania e chi ne ha più ne metta!
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un bell'on-the-road zaino in spalla in Europa (o - perché no - andando verso l'Asia), la Transiberiana (raggiungendo la Russia in treno), una crociera nel Nord Europa... Di alternative "a prova di paura dell'aereo" ce ne sono tante, non ti scoraggiare! ^^

• Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrete pensare ad un viaggio on the road in auto fino ad Amsterdam o Copenaghen e da lì imbarcarvi per la crociera dei fiordi o anche quella delle capitali baltiche. Un viaggio bellissimo che mi piacerebbe fare è l'oriente express, parti in treno da Venezia e potete arrivare a praga o anche oltre a seconda del tempo che avete a disposizione.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2019 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi fare qualsiasi cosa anche senza aereo 😊😊😊 ci vuole.solo più tempo. Tu cosa vorresti fare???
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica, intanto la tua paura dell’aereo non devi considerarla un problema ( i problemi sono altri!).
    Premesso ciò, ci sono tantissime crociere da poter fare e che hanno itinerari bellissimi!
    Vedrai che troverai la soluzione più giusta per te... il viaggio di nozze deve essere atteso con gioia, non con l’ansia o la paura, o fare qualcosa solo per far sapere agli altri che “ si è stati dall’altra parte del mondo”. Ogni viaggio sarà bellissimo ovunque tu andrai, perché sarà il primo con tuo marito 😊
    Buona scelta e tienici aggiornate 🍀
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Settembre 2018 Verona
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, allora, oltre alle crociere e a visitare l'Italia potresti fare un viaggio itinerante in autobus o in auto per l'Europa toccando le principali capitali madrid, Parigi, Berlino, Budapest ecc...

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi fare la crociera del mediteranno Spagna, Portogallo e marocco o le isole greche. Raggiungere santorini in nave
    altrimenti puoi pensare ad una bella vacanza in Sardegna o raggiungere in nave la Spagna. Ora non mi vengono in mente molte idee ma sicuramente ci sono tante alternative 😀
    • Rispondi
  • Onga
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Onga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti dico solo che quando l’ascensore provoca quel piccolo vuoto d aria io mi sento morire.... negli spazi stretti nn riesco a stare più di tanto . E non posso prendere niente perché sono allergica a molto medicinale e erbe. Purtroppo sono un caso particolare e quindi sono la candonna di me stessa😭
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di certo non potrai andare dall’altre parte del mondo, temo tu sia limitata al bacino mediterraneo, o poco più in là...non riesci a prendere un aereo nemmeno prendendo dei calmanti? Hai provato ad andare da uno psicologo per affrontare la tua paura? Credimi, può funzionare!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2019 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi fare tantissimi viaggi via mare! Stai tranquilla Veronica avrete tante opzioniSmiley heart
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2019 Reggio Emilia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma, di certo nn puoi andare ai Caraibi. ..ma ci sono un sacco di belle crociere! Oltre alla costa della Grecia c'è la Spagna con le sue isole e diversi itinerari nel Mediterraneo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa