Rivoli, Torino · Da Ottobre 2017
Sono una ragazza semplice e un po' tradizionalista. Il mio fm mi ha donato due bambini stupendi... Ho 25 anni e non vedo l ora di sposare l amore della... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e un po' tradizionalista. Il mio fm mi ha donato due bambini stupendi... Ho 25 anni e non vedo l ora di sposare l amore della mia vita!
- Sposa Precisa
- 1.127 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2775 giorni faBuongiorno sposine!! Ho bisogno di un vostro consiglio... Stiamo girando x vedere l auto degli sposi.... Al mio fm piace la 500 d epoca.. Ma a me sorge un dubbio... Siccome all interno è molto piccola e il mio vestito sarà ampio, riuscirò ad uscire...
Ho creato un post
2780 giorni faDa oggi mancano 9 mesi esatti al mio matrimonio.... E ci penso tutti i giorni a come sarà quel giorno... penso già ai minimi particolari!! Chi come me?? E a voi quanto manca??
Ho creato un post
2830 giorni faCiao a tutte... Chi come me si sposa a giugno 2019 e a che punto siete con i preparativi??
Ho creato un post
2844 giorni faCiao a tutte sposine! Giovedì avrò la prova dei menù con il catering nella location la Michelina... Sono stra emozionata!! Qualcuna che ci è già passata mi può dare qualche consiglio... Grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM