Rivoli, Torino · Da Ottobre 2017
Sono una ragazza semplice e un po' tradizionalista. Il mio fm mi ha donato due bambini stupendi... Ho 25 anni e non vedo l ora di sposare l amore della... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e un po' tradizionalista. Il mio fm mi ha donato due bambini stupendi... Ho 25 anni e non vedo l ora di sposare l amore della mia vita!
- Sposa Precisa
- 1.127 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2493 giorni fa
Ciao a tutti/e!! Vi scrivo dal viaggio di nozze... Il 9 giugno abbiamo realizzato il nostro sogno... Ci siamo felicemente sposati♥️ è andato tutto benissimo, ancora meglio di quello che pensavo... Con a fianco a noi sull'altare i nostri 2 stupendo...
2547 giorni fa
Ieri alle 17 sono arrivate le mie amiche a casa, mi hanno fatto preparare per la serata e mi hanno "rapita". Mi hanno obbligata a mettere il velo... Abbiamo iniziato con un aperitivo, cena al ristorante messicano e poi via a ballare!! È stata una...
Ho caricato una foto nel post di Ida
2581 giorni fa
La data della promessa si avvicina....qualcuno che ha festeggiato mi mostra la torta? Cerco idee....vorremmo qualcosa di elegante e non vistoso e, soprattutto senza PD! Grazie😊
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2591 giorni fa
Sposine oggi ho fatto la prima di una lunga serie di prove per le unghie in previsione del grande giorno 😍 che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2597 giorni fa
Oggi ragazze sono rimasta stupita, il mio fm non è tipo da queste cose ma quando sono tornata da lavoro ho trovato questo Sono davvero felicissima e emozionatissima e voi? avete ricevuto le mimose? Mostratemi le foto Auguri a...
Ho caricato una foto nel post di Rita
2598 giorni fa
A tutte le future spose 2019/ 2020 / 2021 stavolta tocca a noi donne, anziché una foto con i nostri futuri mariti mettiamone una da sole 😘💜👰
Ho caricato una foto nel post di Federica
2606 giorni fa
Ciao a tutte che mazzo di fiori avete scelto per le pubblicazioni ? Mi fate vedere le foto? Noi faremo le pubblicazioni martedì e oggi abbiamo prenotato il mazzo.. E lo scelto con rose rosa, rose bianche e lisianthus bianco
2606 giorni fa
Oggi abbiamo fatto la nostra promessa di matrimonio... È stato emozionante. Felicità pura per questo passo in più verso il nostro grande sogno. Dopo abbiamo festeggiato con le persone più vicine a noi che amiamo!
2611 giorni fa
Buongiorno brides.... Oggi ho preso il vestito per la promessa di matrimonio.... Sono Felice! Sarà la prossima settimana.... vi lascio le foto! Non avevo la scarpa quando l'ho provato in negozio
Ho caricato una foto nel post di Fiona
2658 giorni fa
Ciao a tutte! Mi sposo a giugno e iniziavo a pensare a come fare i capelli.. li ho sempre avuti molto lunghi e mossi (castani) e il mio vestito avrà un profondo scollo a barca. Vorrei tenerli legati in alto, perché ho l’impressione che a fare uno...
2668 giorni fa
Ciao a tutte.. Oggi ho fatto la seconda prova acconciatura... Che ne pensate?? Lasciate perdere come sono venuta in foto vi piace il raccolto o lo sciolto? Del raccolto farei meno ricci...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2685 giorni fa
Buonasera a tutti!! Oggi io e marito festeggiamo il nostro “mezzo anno di nozze” 😍 e...Vi presentiamo il nostro Albero di Natale.. meglio conosciuto (a casa nostra 🤣) come Pon-Pom Albero versione 3.0 è il nostro terzo albero di Natale, ma il primo...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2693 giorni fa
2723 giorni fa
Ciao a tutte oggi ho fatto la prova trucco e acconciatura. Che ne pensate vi piace?
2732 giorni fa
Ciao a tutte!! Oggi mi è arrivato il primo acquisto che ho fatto on line per il matrimonio.... Lo metteremo sul tavolo sposi... L idea sarà più o meno di fare come in foto...vi piace??
Ho caricato una foto nel post di Marika
2810 giorni fa
Salve ragazze😊😊 qualcuna ha idee da propormi riguardo un’acconciatura con capelli sciolti? Grazie 🧐
Fotografi garanzie ANFM