Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Trivolzio, Pavia · Da Ottobre 2017

Volitiva, originale, sportiva, appassionata di cucina, amante del buon vino e super impegnata... Tifosa dell'Inter e in ultimo, non per importanza,... Visualizza altro

Volitiva, originale, sportiva, appassionata di cucina, amante del buon vino e super impegnata... Tifosa dell'Inter e in ultimo, non per importanza, innamorata del mio Alessandro!

Felicemente sposati 🎉

6 Luglio 2019

2478giorni 22hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2749 giorni fa

Ciao sposa, Federica ha aperto un topic ed è in cerca di consigli sulla meta del viaggio di nozze. Puoi aiutarla in questo topic? https://www.matrimonio.com/forum/viaggio-di-nozze--t646157 Sarà felice di leggere la tua risposta!

Anna

Ho ottenuto una medaglia!

2749 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Anna

Ho ottenuto una medaglia!

2749 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione