Trivolzio, Pavia · Da Ottobre 2017
Volitiva, originale, sportiva, appassionata di cucina, amante del buon vino e super impegnata... Tifosa dell'Inter e in ultimo, non per importanza,... Visualizza altro
Volitiva, originale, sportiva, appassionata di cucina, amante del buon vino e super impegnata... Tifosa dell'Inter e in ultimo, non per importanza, innamorata del mio Alessandro!
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Me le immagino come una grande festa... Un momento denso di importanza, emozioni e soprattutto di gioia da condividere con le nostre famiglie e i nostri amici!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sri Lanka + Maldive
I miei fornitori
5
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
32
Ciao sposine, cosa abbinereste a questo abito durante la cerimonia in chiesa, per coprire lo scollo molto profondo?
Ciao a tutte, dopo aver trovato il mio splendido abito stile Bohemien completamente in pizzo, ora sono in crisi sulla scelta delle scarpe, che purtroppo nel mio atelier non vendono... Avete consigli...
Ultima domanda curiosa sull'organizzazione del vostro matrimonio. Avete già scelto la meta del viaggio di nozze? Dove vi piacerebbe andare? Completate la frase con la vostra meta rispondendo a questo...
Attività
Ho partecipato al post di Claudia
2720 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2721 giorni fa
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM