'Firenze', Firenze · Da Ottobre 2017
Serial bride.
- Sposa Master
- 15.088 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manu
2359 giorni fa
Ciao Brides, tra meno di un mese sarà il nostro primo anniversario di matrimonio. Per chi non mi conosce o non ricorda io sono quella a cui é stato rovinato il matrimonio e il viaggio di nozze dai genitori di lui e sto ancora male perché in genere...
Ho caricato una foto nel post di malila
2366 giorni fa
salve, future spose 2020, chi farà una coda alta per il matrimonio , o un acconciatura semplice??Attendo i vostri consigli^^
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2384 giorni fa
Ciao ragazze mi sono imbattuta in un catalogo del mondo convenienza ho visto un mobile bagno con lavabo a prezzi moderati la mia domanda è ma visto il prezzo sono almeno buoni ? Qualcuna di voi l’ha acquistato?
Ho caricato una foto nel post di Ester
2411 giorni fa
Ciao a tutte mi chiamo Ester ho 39anni (tra pochi giorni) vengo da Napoli e se Dio vuole il 19/9/2020 mi sposerò per la seconda volta, dopo un matrimonio precedente disastroso e un divorzio complicato, (l'unica gioia sono i miei due figli) ,credo...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2458 giorni fa
E dopo un anno ci siamo ritrovati a festeggiare con amici e parenti il nostro primo anniversario. Abbiamo ballato, cantato e ci siamo divertiti un sacco. Ecco qualche foto...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2460 giorni fa
Ho sposato il mio principe azzurro. Sì, proprio lui, quello delle favole. Mi ama incondizionatamente, mi sostiene, mi diverte, mi completa, fa sempre il tifo per me. È poesia e magia. Ha trasformato la vita da single che tanto amavo in qualcosa di...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2469 giorni fa
Ciao a tutte c’è qualcuna che ha le dita piccole come le mie con fede 3 grammi da farmi vedere. La 5 grammi mi sembra troppo sulla mia mano, considerando che porterò il solitario (allego foto)
Ho caricato una foto nel post di Nunc
2475 giorni fa
Ciao a tutte! Mi sono sposata 4 anni fa ed il mio anello di fidanzamento è un bellissimo modello di solitario incrociato. Per questo motivo però, non mi è mai piaciuto accompagnarlo alla Fede, anche se da sempre desidero un anello da associare alla...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2482 giorni fa
Ciao a tutte! Finalmente siamo riusciti a scegliere la camera da letto e il trittico, ho sempre desiderato il letto imbottito e non è stato semplice trovarne uno che mi colpisse davvero ma ce l'abbiamo fatta 😅 Adesso rimane da fare un'altra scelta:...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2498 giorni fa
Ciao ragazze!!! Oggi siamo stati in un negozio per scegliere i rivestimenti per i bagni...noi avremo un bagno piccolo in camera e un bagno più grande...praticamente in mezzo a tutte quelle piastrelle ci siamo confusi...voi avete già scelto? Vi va di...
Ho caricato una foto nel post di Liberata
2503 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Denise
2506 giorni fa
Buonasera a tutte care bride...finalmente oggi sono andata a comprare le scarpe,sinceramente l'idea di avere le classiche scarpe da sposa che spendi 200€ e che metti solo una volta non mi andava...e così ho comprato un paio di sandali in oro,con...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2506 giorni fa
Mogliiii dove siete? 😃 caricate la foto più bella (solo di voi) che vi hanno fatto il giorno del matrimonio!! Dai vi voglio vedere.. questa è la mia preferita di quelle che ho! Aspetto con ansia quelle del fotografo
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2510 giorni fa
Se poteste tornare indietro, quale momento di tutto il matrimonio vorreste rivivere? Premetto che per quanto mi riguarda è stato un giorno da favola, perfetto, ma se proprio dovessi scegliere, vorrei rivivere il mio ingresso in chiesa, è stato un...
Ho caricato una foto nel post di Samantha
2512 giorni fa
Ciao ragazze! Sono una nuova iscritta e mi inginocchio a voi per una soluzione 😂 Ho acquistato casa da un anno, e per prima cosa ho cambiato il pavimento. Ora, il suddetto pavimento è un gres effetto legno bianco di iperceramica modello boulevard...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2518 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM