Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manu
Super Sposa Dicembre 2018 Como

Anniversario primo anno di matrimonio

Manu, il 3 Novembre 2019 alle 16:13 Pubblicato in Just Married 0 18
Ciao Brides, tra meno di un mese sarà il nostro primo anniversario di matrimonio.
Per chi non mi conosce o non ricorda io sono quella a cui é stato rovinato il matrimonio e il viaggio di nozze dai genitori di lui e sto ancora male perché in genere tutte hanno un matrimonio indimenticabile in positivo mentre invece io ho molta rabbia, delusione e lacrime.
Più si avvicina la data e più mi vengono in mente i brutti ricordi e sto male. Vorrei fare qualcosa che almeno abbia un senso di rifare solo per noi quel momento. Purtroppo mio marito non ha né fantasia né molto romanticismo conoscendolo e so già che non organizzerà niente.Mi potete dare qualche consiglio? Non possiamo fare viaggi o cose costose perché non possiamo permettercelo. Voi cosa farete per il vostro primo anniversario da sposati?

18 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 4 Novembre 2019 alle 20:22
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi spiace leggere di un matrimonio rovinato, nessuna sposa se lo meriterebbe.

    io ti consiglierei una bella cena a lume di candela solo voi due e magari qualcosa di romantico tipo un pomeriggio alla spa prima di cena, una passeggiata sotto la luna, una serata accoccolati solo voi due...in questa occasione potresti, senza rivangare, rinnovare le tue promesse magari aggiungendo qualche parola su quanto tu sia sempre più convinta e felice di voi due ecc...


    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Al tuo posto io cercherei di organizzare qualcosa solo per te e lui, che sia anche solo un giorno in una spa, o una cena in quel locale in cui non andate mai.

    Coccolarvi, ripercorrere insieme le tappe del vostro amore, senza ripensare ai momenti brutti, ma solo a ciò che vi unisce, il vostro amore ^^

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo replicato la festa danzante con un aperitivo a bordo piscina. Io ho indossato un abito bianco (non quello del matrimonio) e al taglio della torta ci hanno messo la marcia nuziale: è stato bellissimo!
    Anniversario primo anno di matrimonio 1
    Anniversario primo anno di matrimonio 2 Anniversario primo anno di matrimonio 3
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qualsiasi cosa farete sarà stupendo perché siete insieme .. in bocca al lupo e auguri 😘❤️🍀
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potreste passare una serata a casa cucinando qualche piatto speciale e vedendovi un bel film dopo 🥰
    Oppure se vi va andare a cena fuori Smiley smile
    Se intendi fargli un regalo materiale potresti fargli uno smartbox, ci sono varie fasce di prezzi... ci sono anche quelli per due persone, magari relax per due 🤗
    • Rispondi
  • Manu
    Super Sposa Dicembre 2018 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Gabriella....si é vero se non ci fosse lui sarei persa...é la mia forza. Noi due da soli stiamo benissimo.
    Credo che faremo così....dove ci siamo sposati ❤
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto le vostre foto!! Eravate bellissimi!! Sembravate molto felici nonostante le vicissitudini strane.. Organizza semplicemente una romantica cena x festeggiare l anniversario..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da cosa piace a te 😁 noi siamo dei pelandroni, amerei una maratona di film sul divano con pizza. Molti fanno una cena romantica, altri un viaggio, un weekend fuori o un giorno alla spa. Ma sta a te decidere, per assurdo potresti non fare nulla e essere più felice di quelli che vanno a fare un viaggio 😁 vedi tu come siete voi due
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al primo anniversario siamo andati a cena dove ci siamo sposati e abbiamo prenotato una suite sempre in location! È stato bellissimo anche perché ero al terzo mese di gravidanza! ❤️
    • Rispondi
  • Manu
    Super Sposa Dicembre 2018 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giulia....lo so per fortuna ho lui e stiamo benissimo. sarebbe bello ❤
    • Rispondi
  • Manu
    Super Sposa Dicembre 2018 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille. Si cerco di pensare a quello ma purtroppo c'é anche il resto.
    Pensavo anch'io a qualcosa con una incisione ma ero indecisa....per un uomo é difficile..cercavo qualcosa di "carta" come l'anniversario di nozze che faremo "nozze di carta" di 1 anno. Poi magari volevo tornare a cena solo noi 2 nell'agriturismo dove ci siamo sposati. Vedremo.....🤗
    • Rispondi
  • Manu
    Super Sposa Dicembre 2018 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze. Potete leggere il post completo nel mio profilo o contattarmi per i dettagli....é troppo lunga la cosa, comprende tutto il periodo pre matrimonio, durante e dopo.
    Indifferenza, continue critiche, e insulti che ci hanno fatto durante il nostro giorno.
    Gli unici momenti belli sono stati quando io e mio marito eravamo vicini e ci diamo fatti le promesse e le foto. Eravamo noi due. Cerco di pensare a quello credetemi, ma insieme purtroppo c'era il resto....e anch'io avrei voluto il "mio giorno".
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto della cattiveria delle persone ma sono certa che ci sono stati anche bei momenti, come hai detto ricorda quelli e dimentica le persone non che meritano nemmeno di essere ricordate ❤️ Potresti organizzare qualcosa che amate entrambi.. tipo io so che al mio fm piace tanto lo zoo e il cinema quindi organizzerei una mattinata allo zoo con sacco a pelo, una cenetta a lume di candele in un posto che amiamo e infine cinema .. pensa a ciò che amate e organizza qualcosa che vi metta a vostro agio .. potresti regalargli qualcosa tipo un portachiavi con inciso la data e una frase tipo “ da un anno una sola anima “ 😘
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, mi dispiace tanto ma cosa ti è successo!! Io rimango sempre più scioccata della cattiveria delle persone! Potresti fare una bella cena a lume di candela solo voi due! Oppure una giornata in una spa x rilassarvi e godervi un pò il momento! 😊
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace veramente moltissimo! Potresti pensare ad una cena Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma gioia, cos’è successo!?
    Certo che più vado avanti più mi rendo conto di quanto è cattiva la gente ..

    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio mi dispiace un sacco. Che ti hanno fatto???? Che cattiveria!!!!
    Io andrei a cena fuori con lui ❤️ Per noi è una cosa riservata a occasioni speciali... ma se ti hanno rovinato il matrimonio ci vorrebbe qualcosa di più originale 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2019 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto per ciò che ti è successo, a volte chi ti dovrebbe volere più bene è più cattivo degli sconosciuti! Prepara una bella cena magari con portate simili al vostro matrimonio, rimetti l’abito e godetevela soli voi due che siete la cosa più importante! ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione