'Messina', Messina · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 471 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2020
Bacheca
Ho creato un post
2165 giorni faOggi abbiamo qualche buona notizia almeno per noi della Sicilia speriamo che vada tutto bene e che questo brutto virus ci lasci così da poter tornare alla normalità.. Vi allego 👍🏽👍🏽🤞🏽🤞🏽🙏🏽
Ho creato un post
2169 giorni faChi di voi ha scelto (come me) il fai da te nell organizzazione del natrimonio.. Che idee avete avuto io ho voluto fare qualcosa di più particolare poi vi dirò 😊😊
Ho creato un post
2180 giorni faChi di voi ha già annullato o rimandato il matrimonio? Io dovrei sposarmi giorno 8 agosto ma ancora ci hanno detto di aspettare.. Non si capisce più niente 😔
Ho creato un post
2192 giorni faSecondo voi se apriranno i ristoranti e si potranno celebrare i matrimoni come si comporteranno con la distanza tra le persone sedute ai tavoli? Che metodo adotteranno?
Ho creato un post
2197 giorni faMi dovrei sposare l'8 agosto che dite cambio data o aspetto ancora questo mese x vedere la situazione?
Ho creato un post
2204 giorni faDovremmo sposarci giorno 8 agosto in Sicilia.. Speriamo che passi questo incubo.. Secondo voi ci riusciremo? Io sono ottimista
Ho creato un post
2243 giorni faBuongiorno chi come me si sposerà l 8 agosto 2020?😊😊😍
Ho creato un post
2262 giorni faCosa posso fare come segnaposto un pó più particolare e non le solite cose già viste e riviste? Grazie
Fotografi garanzie ANFM