Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Abituale Agosto 2020 Messina

Ciao ragazze

Luana, il 2 Maggio 2020 alle 20:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 94
Chi di voi ha già annullato o rimandato il matrimonio? Io dovrei sposarmi giorno 8 agosto ma ancora ci hanno detto di aspettare.. Non si capisce più niente 😔

94 Risposte

Ultime attività da Mary, il 4 Maggio 2020 alle 20:38
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rimandato oggi😢😢😢😢😢
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Giugno 2021 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo auguro tanto 😊😊😊😊. In bocca al lupo, fammi sapere
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte,

    noi avevamo pianificato di sposarci l'11 luglio 2020 e avevamo quasi tutto pronto ma a metà aprile abbiamo rimandato al 16 luglio 2021. Il matrimonio con qualsiasi tipo di restrizione non l'avremmo mai voluto e neanche cambiare stagione con un matrimonio autunnale/invernale visto che avevamo previsto la cena fuori all'aperto, tutti gli allestimenti di conseguenza e siamo entrambi amanti dell'estate. Chiedendo poi per caso le date rimaste disponibili per giugno/luglio 2021 ci siamo accorti che erano pochissime (il 16 luglio è un venerdì infatti). A quel punto ci siamo convinti per rimandare, avendo anche molti invitati provenienti da altre regioni e parte dall'estero. Purtroppo la nostra location non permetteva di tenere in piedi date multiple, quindi abbiamo puntato per il 2021. In aggiunta anche il viaggio di nozze in Giappone e Polinesia di 4 settimane che avevamo già bloccato mesi fa, difficilmente si potrà fare ad agosto, quindi sposarsi quest'anno e poi fare il viaggio a dicembre (se va bene) oppure ad agosto prossimo (lavorativamente non possiamo andare via in altri periodi), non sarebbe stato il massimo per noi. Ovviamente la scelta dipende dalle esigenze e dai desideri di ciascuno.

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, anche noi dovremmo sposarci il 5 settembre e speriamo davvero che si possa fare senza restrizioni sennò rimanderemo anche perché metà degli invitati vengono dalla Sicilia..comunque la settimana scorsa abbiamo fermato una data opzionale per il 24 aprile 2021 nel caso non si possa celebrare il matrimonio in serenità..almeno sappiamo che abbiamo un paracadute
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2020 Roma
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, ci ha detto che hanno le stesse informazioni che abbiamo noi dal telegiornale e che ci aggiorneremo di vta in volta. Comunque la sala contiene 130/140 persone e noi siamo un ottantina
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Settembre 2020 Taranto
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem per noi, il 5 settembre. Non ci hanno detto di rimandare per ora. 🤞🏻
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Settembre 2020 Taranto
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi dovremmo sposarci il 5 settembre. Al momento non abbiamo nessun piano B; il ristorante ci ha detto che per ora è presto pensare di rimandare, e ci ha detto di riaggiornarci a luglio. Loro sono fiduciosi, io sono in ansia ovviamente. Anche il sacerdote mi ha detto di aspettare. Onestamente, se dovessimo rimandare all'anno prossimo, una data vale l'altra (ovviamente è una considerazione personale), perché ormai la "frittata" sarà fatta, nel senso che la nostra data 05-09-2020 sarà andata..... Aspettiamo fiduciosi l'evolversi della situazione, perché al momento nessuno può dire nulla... Ed io ormai non so più a cosa credere leggendo e sentendo le varie notizie contradditorie.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Sassari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii ottimismo 💪 ce la faremo ❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2022 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..noi il 10 ottobre e siamo fiduciosi..la nostra location ha detto di non rimandare e di aspettare..e non abbiamo fissato una data per il 2021..
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Principiante Settembre 2020 Roma
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi 9 agosto... Decidiamo entro i primi di giugno!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Agosto 2020 Messina
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E come vi organizzate? nn si sa ancora quante persone possono esserci.. La vostra location vi ha detto qualcosa in merito alle precauzioni da prendere?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2020 Roma
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi il 18 luglio ma avevamo già tutto pronto tranne i vestiti e trucco e parrucco, ma aprendo il 1 giugno faremo tutto di corsa, compreso spedire le partecipazioni
    • Rispondi
  • ❤Angela&giuseppe❤
    Sposa Precisa Settembre 2020 Caserta
    ❤Angela&giuseppe❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmo il 22 Luglio,ma visto che i ristoranti riaprono il 1 Giugno non ce l avrei mai fatta x Luglio ho spostato x l'8Settembre...Sperando che la situazione cambi!!!!!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Agosto 2020 Messina
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia si hai ragione infatti stiamo aspettando x vedere come va.. Speriamo bene nn mi arrendo 😊.. Dopo 10 anni di fidanzamento non vedevamo l'ora.. Una aspetta x avere tutto pronto per sistemarsi bene con il lavoro e invece poi vedi quasi tutto andare in fumo.. Adesso penso che le cose bisogna farle così senza aspettare senza programmare ecc.. Ma cmq non demordo 💪🏽😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io sono sposa del 29 agosto!
    Personalmente non ho un piano B.
    Io ti direi di aspettare fino a quando riaprono le location così ti farai un idea più chiara di come vogliono organizzarsi 😉 Non mollare 🍀
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Master Giugno 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci saremmo dovuti sposare l'8 giugno ma in accordo con la villa ci siamo sentiti settimana scorsa e abbiamo deciso di spostarlo al prossimo anno...a giugno avevano solo 2 mercoledì liberi e alla fine abbiamo prenotato il 16 giugno 2021 riuscendo a far combaciare tutti i fornitori....il mio consiglio è di chiedere alla villa se potete bloccare una data eventuale anche per il prossimo anno così nel caso di essere pronti anche perché, almeno parlo per me, la nostra villa era già super piena e rimanevano davvero poche date libere nel mese che ci interessava...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Io ho rimandato da giugno a settembre (o fine agosto, ci sentiremo a giugno per stabilire la. Data in base a chi annulla o conferma la villa in questi mesi!) però ho preso anche una data cuscinetto per il 2021 (presa ieri, trovato disponibile un sabato. Avrei preferito giugno eventualmente ma giugno e luglio erano già pieni, ma va bene così mi ritengo fortunata ad aver trovato un sabato!)

    Io ti consiglio, se la location te lo permette, di fissare più date così da avere maggiore sicurezza e vivertela un attimo più tranquillamente!
    La mia location comunque era ottimista per questa estate! Quindi speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Agosto 2020 Messina
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai ragione.. Siamo fiduciose speriamo bene.. 🤞🏽💪🏽
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco bene...abbiamo ripetuto anche noi random la nostra data, sembrava ormai parte di noi. Purtroppo i tempi dicono altro...e dopo tanti anni di fidanzamento (14) non ce la sentiamo di averne un brutto ricordo. Abbiamo pensato di partire per il viaggio il 2 Agosto 2021, per poter dare alla nostra prima data, almeno uno spicchio di ricordo positivo Smiley smile
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Catania
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io dovrei sposarmi il 7 agosto😊 anche a me hanno detto di aspettare ancora un po’ e così sto facendo. Lo so che il senso di incertezza è brutto, alterno giornate in cui mi sento super positiva e giornate totalmente negative.
    Ma al momento preferisco comunque mantenere la mia data e sperare fino alla fine. Se e quando mi diranno di posticipare lo farò ovviamente.
    Cerchiamo di essere fiduciose 💪🏻🍀
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2020 Cosenza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai perfettamente ragione, c'è ancora troppa confusione ed ovviamente ci si può basare sui dati che si hanno giorno per giorno. Io sono molto sfiduciata perché nell'incertezza è difficile organizzare un matrimonio. Dobbiamo sperare magari di nn avere più contagi già da questo mese, almeno nelle regioni meno colpite, per poter avere una speranza.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Grosseto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, onestamente ha scoraggiato anche me questa proposta ma c'è da considerare che queste misure sono programmate ora rispetto a quella che è la situazione attuale, non è detto che a settembre ce ne sarà bisogno e, da insegnante, le trovo impossibili da attuare, ma questo è il mio pensiero. Poi classi divise ma concorsi ad agosto e ottobre che mobiliteranno centinaia di miglia di persone?poi le classi sono ambienti chiusi e ridotti, e la scuola copre i mesi autunnali e invernali, che secondo me sono i più pericolosi. Se ci saranno delle limitazioni per il matrimoni riguarderanno il numero di persone. Location per 250 max? Ce ne entreranno la metà. Non credo alle mascherine, come si può mangiare?
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Agosto 2020 Messina
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo Martina.. 🤞🏽🤞🏽
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2020 Cosenza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si scusami, mi spiego meglio. Ritengo che, viste le ultime direttive ad esempio sulle scuole, in cui si parla di riaperture a settembre ma solo a scaglioni, vedo personalmente impossibile che si possa realizzare negli stessi mesi un matrimonio con 150 invitati senza DPI e distanziamento. Il mio è solo un discorso personale basato sulla logica. Per quanto, ovviamente, essendo a che io una sposa di agosto, sarei più che felice se il sogno di tutte noi potesse realizzarsi.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposeremo il 6 agosto ed ancora non vogliamo spostare nulla... Speriamo e crediamo di riuscirci
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Grosseto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo Abbia fatto*
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Grosseto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa, quando dici "per quest'anno sarà impossibile" parli di una tua considerazione personale o citi una fonte certa?vi prego di specificarlo, altrimenti facciamo solo terrorismo psicologico. Credo che il 70% delle coppie che hanno rimandato, lo abbiano fatto per l'ansia e lo scoraggiamento che trasmettono questi forum
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Agosto 2020 Messina
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze avete scritto in tantissime non riesco a rispondere a tutti cmq speriamo tutte la stessa cosa che questo virus passi in fretta.. Ce chi rimanda al prossimo anno ce chi sposta la data ad un altro mese.. Ma tutte noi vogliamo essere solo felici di poter realizzare questo sogno.. Vi farò sapere che decisione prenderemo ancora aspettiamo questo mese e i primi di giugno x vedere un pó... Come secondo piano stiamo valutando di sposarci al comune qualora nn si a possibile fare festeggiamenti e poi quando sarà possibile vedremo cosa fare.. In bocca al lupo a tutte 🤞🏽🤞🏽🤞🏽💪🏽🙏🏽
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2020 Cosenza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci saremmo dovuti sposare il 31 agosto ma ci stiamo organizzando per rimandare. Purtroppo per quest'anno sarà impossibile fare festeggiamenti "alla vecchia maniera", senza restrizioni e comunque anche gli ospiti avrebbero paura a partecipare.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci saremmo dovuti sposare il 14 giugno. Abbiamo scelto il piano B per settembre e il piano C per maggio 2021. In ogni caso stiamo valutando di iniziare a sposarci civilmente a giugno e di spostare la cerimonia religiosa a maggio 2021, perchè siamo abbastanza pessimisti per settembre.

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Enna
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo ottobre 2020, ma abbiamo deciso di spostare al prossimo anno. Adesso siamo più sereni
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Maggio 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi il 1 maggio... Rimandato tutto all'anno prossimo. Per fortuna siamo riusciti a tenere stessa data...è stata dura, ma inevitabile...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione