Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Abituale Agosto 2020 Messina
Luana, il 2 Maggio 2020 alle 20:13

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 94

Chi di voi ha già annullato o rimandato il matrimonio? Io dovrei sposarmi giorno 8 agosto ma ancora ci hanno detto di aspettare.. Non si capisce più niente 😔
Chi di voi ha già annullato o rimandato il matrimonio? Io dovrei sposarmi giorno 8 agosto ma ancora ci hanno detto di aspettare.. Non si capisce più niente 😔

94 Risposte

  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il 31 agosto ma i fornitori mi hanno fatto prender una data per il 2021 sopratutto la chiesa aspettiamo il 18 maggio per vedere se ci saranno novità ..xo già aver trovato un opzione b mi fa stare più tranquilla
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io 1 agosto 2020 abbiamo preso una data di cuscinetto al 15 luglio 2021... Solo che ora tutto sarà strano.. È dal 2018 che per noi la nostra data è 1 agosto 1 agosto 1 agosto.. Il 15 luglio. Per noi non ha nessun significato solo il ricordo di un'anno pieno di pianti preoccupazioni e perdita di parenti cari.. Speriamo finisca tutto presto..
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Precisa Marzo 2021 Udine
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 10 ottobre, abbiamo spostato tutto per aprile '21....
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi l’8 luglio!🥰🤞🏻
    • Rispondi
  • Veronika
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caserta
    Veronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa 27 giugno , spostai al 22 agosto ma troppe cose unite all ansia e abbiamo spostato al 20 agosto 2021 ... 🍀❤️
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Agosto 2020 Siracusa
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci saremmo dovuti sposare fra 10 giorni, al momento abbiamo rimandato ad Agosto e abbiamo deciso di aspettare i primi Luglio per capire come muoverci.
    • Rispondi
  • Annaav
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bari
    Annaav ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sarei dovuta sposare il 5 settembre ma FM ed io abbiamo deciso di rimandare tutto al 17 giugno 2021... Troppa ansia non ci stavamo godendo appieno i preparativi...poi la situazione economica è quella che è 🤷🏼‍♀️ l'anno prossimo sarà ancora più bello!


    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti capisco! Già, mi auguro anch'io che finisca tutto il più presto possibile
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spostato, dal 2 Agosto al 18 Luglio 2021!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Pescara
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi dal 25 luglio 2020 sposato all’anno prossimo.. un colpa al cuore.. ma deve essere speciale e non volevamo nessun tipo di restrizione ecc.. il consiglio che ti posso dare è Di valutare bene perché anche se ti lasciano sposare quali restrizioni potrebbero attuare? ( mascherine, distanza, non più di un tot di invitati) deve essere un giorno speciale e deve essere proprio come l’hai sempre sognato.. in più, più aspetti a rimandare più magari ti dovrai accontentarti delle date rimanti successivamente o l’anno prossimo..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi avremmo dovuto sposarci il 7 agosto, ma pochi giorni fa è uscito il bando di concorso per la scuola e in quel periodo probabilmente sarò impegnata con lo studio e le prove... Aggiungici l’ansia per il coronavirus, le preoccupazioni per alcuni invitati anziani o con bimbi piccoli o a rischio, insomma abbiamo deciso di rinviare.
    A breve mi informerò per la nuova data.
    Mi è dispiaciuto un sacco, ma da una parte sono sollevata. Inoltre, tutte le persone a cui lo stiamo dicendo ci dicono che abbiamo fatto bene, che non ci avevano detto nulla prima per non agitarci ma che sarebbero stati a disagio in mezzo a tanta gente, considerato che siamo in zona arancione...
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Settembre 2020 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3 settembre; per ora non abbiamo spostato ma...
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Agrigento
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Anche noi dovevamo sposarci l'8Agosto ma abbiamo rimandato per il 2021😔
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso esattamente come te ❤️
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Giugno 2021 Siracusa
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem 😊 sarà ancora più bello!!❤️
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Giugno 2021 Siracusa
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rinviato per ben due volte. Dal 13 giugno al 20 agosto e adesso a giugno 2021. Troppa ansia, incertezza e malessere. È un momento speciale da vivere in serenità 😊
    • Rispondi
  • Siria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Rieti
    Siria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovevamo sposarci il 25 luglio e l’abbiamo rimandato al 6 giugno 2021! Non ne potevo più di star dietro alle “voci “ , ai “numeri della pandemia” stavo vivendo malissimo tutto. Ora mi sento più serena. Speriamo che per il 2021 sia tutto finito!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci prossimo mese invece abbiamo rimandato a giugno 2021
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci l’11 luglio ma abbiamo spostato al 30 luglio 2021 .. purtroppo siamo entrambi senza stipendio e sarebbe stato impossibile fare tutto e vivere il periodo con serenità !
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,noi abbiamo rimandata dal 12 settembre 2020 al 10 luglio 2021 ❤ avendo invitati da fuori Italia abbiamo preferito rimandare
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Catanzaro
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io rimandato da settembre 2020 a giugno 2021
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da aprile ad ottobre..🤞🏻🤞🏻👍
    • Rispondi
  • Dafne
    Sposa Abituale Luglio 2021 Enna
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci saremmo dovuti sposare il 13 giugno 2020, ma abbiamo spostato all’anno prossimo. Purtroppo per giugno non c’erano più date e abbiamo scelto il 3 luglio 2021. Ancora mi sembra strano, non riesco ad abituarmi alla nuova data, ma con il tempo ci abitueremo... l’importante è che tutto passi in fretta al più presto! 🍀
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi rimandato da luglio a luglio 2021.. troppe incertezze. Abbiamo preferito rimandare per goderci il matrimonio in tutto e per tutto, preparativi e festa
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Sassari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    6 settembre... Ho già rimandato dal 27 giugno! Ce la faremo ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Frosinone
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Noi abbiamo rimandato dal 10/10/20 al 24/04/2021,tra l'altro non avevamo niente di pronto prima del blocco,solo fermato il ristorante,cmq abbiamo preso questa decisione non tanto per i preparativi indietro ormai,ma proprio perché è tutto troppo incerto,a rischio di dimezzare lista invitati e sposarci in mascherina.
    Sinceramente mi sono tolta un peso rimandando.Se posso darti un consiglio cerca di prendere la decisione che ti faccia stare più serena.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Agosto 2022 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo l'otto agosto ancora non è annullato nulla. Ma ho un'altra data cuscinetto 2021,purtroppo infrasettimanale. Così mi ha dato la possibilità il ristorante.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io dovevo sposarmi l:8 agosto ma ho spostato tutto all'anno prossimo perché ci saranno le restrizioni secondo me quindi ho preferito non rischiare e godermi quel giorno perfetto anche se mi si spezza il cuore pero' resisterò un altro anno
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2020 Varese
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia location mi ha detto di aspettare fino a metà giugno almeno...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposo Abituale Settembre 2020 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In ogni caso, per ora è così. Se cambierà qualcosa , valuteremo
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposo Abituale Settembre 2020 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In ogni caso noi saremo un centinaio o meno se non vengono tutti. Perciò anche al ristorante essendo che può ospitare 400 persone , non avrò problemi. Anche perché metà del ricevimento di farà all’aperto
    • Rispondi
  • P
    Sposa Principiante Agosto 2020 Milano
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , io dovevo sposarmi il 1/8/2020. Ho rimandato al 1/8/2021 e ho fatto fatica a trovare una data perché il ristorante e’ già saturo . Non me la sono sentita di fare un matrimonio in mascherina con un viaggio di nozze misero
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione