Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Abituale Agosto 2020 Messina
Luana, il 2 Maggio 2020 alle 20:13

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 94

Chi di voi ha già annullato o rimandato il matrimonio? Io dovrei sposarmi giorno 8 agosto ma ancora ci hanno detto di aspettare.. Non si capisce più niente 😔
Chi di voi ha già annullato o rimandato il matrimonio? Io dovrei sposarmi giorno 8 agosto ma ancora ci hanno detto di aspettare.. Non si capisce più niente 😔

94 Risposte

  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Noi abbiamo solo rimandato all'anno prossimo. Dovevamo sposarci il 21 Giugno, ma ci sposeremo il 20 Giugno 2021. Con il senno di poi, abbiamo fatto molto bene, anche perché ieri è venuto a mancare il mio nonno e anche a cose normali non mi sarei sentita di sposarmi con un lutto ancora troppo fresco. Per la decisione ti consiglierei almeno di aspettare ancora fino a fine mese o inizio Giugno e vedere come vanno le cose. Poi se proprio non riesci ad accettare l'idea di dover rimandare, allora tieni la tua data e sposati almeno civilmente e poi l'anno prossimo fate il matrimonio religioso e la festa.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 3 ottobre e resta questa data fino alla fine di Agosto inizio settembre... Però la location oggi mi ha contatta e prima di aprire le date alle spose 2021 ci ha chiesto a noi spose 2020 se volevamo opzionare una data salvagente che verrà eliminata non appena comunicheranno lo sblocco matrimonio... Loro come struttura ricettiva apriranno a giugno e dovranno prendere sui 50/60 individuali... Se resterà il decreto sulle restrizioni contro i 130/140... Mentre per i matrimoni al momento non esiste ancora nessun decreto né favorevole né sfavorevole... Quindi dobbiamo aspettare gli aggiornamenti ogni 15 giorni... Vedremo per ora continuo con i preparativi...
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Caserta
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me oggi mi hanno detto di aspettare fine giugno perché anche loro devono capire cosa dovranno fare...nel frattempo martedì opzioneremo una data per il 2021!
    La nostra data sarebbe il 19 ottobre 2020
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo il 7 Agosto e ancora non abbiamo rimandato. Aspettiamo fine mese per prendere una decisione. Ho tutto pronto, mancano solo i documenti e la parte burocratica che spero di fare il prima possibile.
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2021 Catania
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi dovevamo sposarsi giorno 18 agosto, ma abbiamo rimandato a malincuore all’anno prossimo! Fortunatamente abbiamo trovato la data perché era già tutto occupato
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana! Noi dovremmo sposarci il 25 luglio.. Per ora aspettiamo ancora!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo già sposati ma il 5 settembre abbiamo matrimonio religioso e un ricevimento e al momento proprio non demordiamo
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao luana tu hai parlato con la tua location? A me hanno detto di aspettare fino giugno
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi dovrei sposare il 19 settembre è al momento non ci penso proprio a rinviare voglio sperare fino all' ultimo 🤞
    • Rispondi
  • Triestina
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Modena
    Triestina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 6 agosto e abbiamo rimandato al 16 dicembre
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Agosto 2020 Messina
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si speriamo bene.. 🤞🏽
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Agosto 2020 Messina
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi fa piacere sono felice x te.. Ma scusa quante persone potrai invitare? Visto che ancora nn si sa niente se si dovranno ancora evitare assembramenti
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da maggip ad agosto....ed ora a luglio 2021!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposo Abituale Settembre 2020 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo il 13 settembre 2020 e ho lasciato confermato questo! Ho prenotato giusto oggi le partecipazioni! Rimaniamo positive 🍀
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo già rimandato al 6 settembre 2021... dovevamo sposarci l’8 settembre di quest’anno
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cosenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Luana noi ci sposiamo il 5 agosto . Dal 30 maggio abbiamo rimandato al 5 agosto .. speriamo ... è la seconda volta che rimandiamo! Smiley sad
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo spostato da luglio a luglio 2021..troppa incertezza, troppe ansie..e volevamo un matrimonio sereno e una festa senza restrizioni!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Enna
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Noi eravamo ad ottobre 2020 e da pochi giorni abbiamo deciso di posticipare al prossimo anno. Troppa incertezza 😔 adesso siamo più tranquilli e sereni
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ca e' troppo presto..
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Agosto 2020 Messina
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito certo una vuole essere più tranquilla.. Speriamo bene 🤞🏽
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Abbiamo spostato al 5 giugno 2021, dovevamo sposarci il 5 luglio. Avevamo spostato già prima di Pasqua...

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Agosto 2020 Messina
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo magari aspettare x vedere cosa succede.. Speriamo bene🤞🏽
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Agosto 2020 Messina
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo capisco una vuole essere più tranquilla.. Ma dopo un anno di organizzazione andare avanti e indietro tra ristorante ecc... E per chi come me ha scelto il fai da te avere tutto il materiale dentro è veramente brutto.. Speriamo bene non voglio rimandare..🤞🏽
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Agosto 2020 Messina
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ansia, stress, prendono il sopravvento.. Dopo un anno di organizzazione.. Poi chi come me ha deciso il fai da te avere tutto il materiale dentro è veramente brutto.. Speriamo bene 🤞🏽
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Agosto 2020 Messina
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi nn sappiamo cosa fare ancora.. Vedremo speriamo bene.. 🤞🏽
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Novella Luglio 2020 Pordenone
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci vorremmo sposare il 25 luglio di quest'anno. I nostri fornitori ci hanno consigliato di aspettare ancora un po' prima di prendere una decisione. Certo che comunque l'ansia e l'incertezza di questo periodo ci stanno procurando molto stress. Noi cerchiamo comunque di restare positivi. 💪
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Giugno 2021 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem non ce la facevo a reggere questa ansia...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Giugno 2021 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊, noi dovevamo sposarci il 5 settembre ma non ci sentivamo tranquilli e non avevamo voglia di decidere all ultimo, così abbiamo rinviato a giugno 2021, molto limitata la scelta della data perché con tutti gli spostamenti e i matrimoni già prenotati, ci siamo dovuti accontentare..
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana io il 16 Settembre e ancora aspetterò. Manca ancora tanto tempo e le cose possono cambiare, in ogni caso si è sempre in tempo a poter cambiare data visto che ormai la data scelta è stata abbandonata
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Faustina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avevo come data il 1 agosto... però la settimana scorsa ho sentito la location per posticiparlo al prossimo anno... stare nell’incertezza mi faceva troppo male...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione