'Mosciano Sant\'Angelo', Teramo · Da Gennaio 2012
- Sposa VIP
- 8.929 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
5123 giorni fa
Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeee al di là dell'emozione...sono un pò in alto mare forse... andrò a vedere il vestito con la mia mamma lun o mar della prossima settimana mi piacerebbe utilizzare il giallo come filo conduttore (colore preferito da ray il mio...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
5125 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giada
5126 giorni fa
ciao ragazze.. oltre alle bomboniere per i parenti stretti che verranno fatte da un'artista di ceramica maestra di mia madre, ho pensato di regalare agli amici queste due tipologie di bomboniere.. io vi faccio vedere solo l'oggetto.. poi all'interno...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
5136 giorni fa
Buonasera sposine... Vi presento le mie partecipazioni... el ho fatte proprio con le mie manine!!! Ho usato la tecnica dell'origami, ho comprato della carta lilla ed il nastro di raso lilla. Inoltre ho anche usato farfalline metalliche argento e...
Ho caricato una foto nel post di Irene
5140 giorni fa
Ciao, io sto cercando un cake topper con sposi sulla bicicletta, ad un prezzo economico...chi di voi mi aiuta e mi indica qualche sito buono????
5146 giorni fa
Buonasera ragazze.... con molto piacere vi presento il mio tableau de marriage appena terminato (infatti sono le 22)... La scorsa settimana ho comprato l'occorrente e stasera mi sono messa a farlo... mancano ancora altri tavoli (ovviamente non sono...
5160 giorni fa
Ciao FINALMENTE riesco a mettere qualche foto e ciò vuol dire che le mie idee stanno prendendo forma!!! ... Vi faccio vedere i mei segnaposti! Proprio oggi ho ricevuto le scatoline a busta trasparenti, i tulle lilla e il nastrino lilla! Ho simulato...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
5168 giorni fa
Sono in crisi sulle bomboniere. Vorremmo prendere qualcosa di carino e soprattutto utile, che non vada a finire nella credenza. Qualche idea carina a prezzo modico??
5179 giorni fa
Ciao ragazze, in questo topic vi elencherò tutto ciò che farò con le mie manine (o quasi). Come colore predominante è il lilla. Ogni volta che realizzerò qualcosa pubblicherò le foto: - manuale del perfetto/a testiomone di nozze - manuale della...
Fotografi garanzie ANFM