Vai ai contenuti principali
Barbara
Barbara

'Mosciano Sant\'Angelo', Teramo · Da Gennaio 2012

Felicemente sposati 🎉

28 Agosto 2020

2070giorni 16hh

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2036 giorni fa

Sei un'amante del caffè? Lo utilizzeresti come elemento decorativo per le tue nozze? Scopri come qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/nozze-al-profumo-di-caffe-promosse-o-bocciate--t870692

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2058 giorni fa

Vuoi continuare ad aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana - admin della Community

Deborah ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4481 giorni fa

Ciaoo..x favore puoi mandarmi il manuale della xfetta suocera e quello x il xfetto marito?grazie..

Giovanna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4667 giorni fa

Dipende, spesso a Tortoreto. Giuro, vengo a trovarti quanto prima!

4667 giorni fa

Ho appena notato che a distanza di tre mesi ti ho riscritto sempre che sò stanca, in più ci ho aggiunto che sono nevrotica...tutto sommato...ME DEVO RIPOSA'!!!

4667 giorni fa

Babbarina bella...abitiamo a 50 km e non riusciamo a vederci! Sto bene, sono tanto stanca e anche un pò nevrotica, ma...tutto bene! E tu? il bambolotto come sta?

4761 giorni fa

Ciao Barb! Tutto bene, un pò stanca...e con i soliti pensieri..ma megliO!Ho pure ricominciato la dieta, pensa!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4788 giorni fa

Barbarahhhhhhhhhhhhh come stai???????????????? Ti mando un bacione!!!! :-)))

4792 giorni fa

ehi tu! dove sei? cosa fai? che fine hai fatto???

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4792 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Fabiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4827 giorni fa

Ciaoooooo,speriamo bene......Graziee

Alessia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4838 giorni fa

Ciao!!!grazie mille...ma dai,e abiti a mosciano!!pensa,se tutto va bene diventeremo compaesane...stiamo cercando casa a selva piana!! :-) i preparativi sono in fase di stallo,entro breve però dovremmo prenotare il ristorante...la chiesa invece è a posto!!tu dove sei andata x il pranzo?a presto!!

Ester ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4842 giorni fa

Grazie, sto messa bene penso xD Ho fatto quasi tutto. Poi ogni tanto si aggiunge qualcosa ;-) Tu dove hai festeggiata? Saluti

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4893 giorni fa

Povero tatino... Come state??? Tu tutto bene?

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4900 giorni fa

Ciao Barbara come stai? E' da un pò che non ti becco qui sul forum, ti mando un bacione! :-)))

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4901 giorni fa

grazie mille per i manuali!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione