'Roma', Roma · Da Ottobre 2017
Amo la musica, amo suonarla, amo viaggiare, mi piacciono gli animali e non mi sarei mai sposata se non avessi conosciuto l'uomo della mia vita...Ringrazio... Visualizza altro
Amo la musica, amo suonarla, amo viaggiare, mi piacciono gli animali e non mi sarei mai sposata se non avessi conosciuto l'uomo della mia vita...Ringrazio Dio di avermelo fatto conoscere, perchè mi sta donando una famiglia insieme a lui.
- Super Sposa
- 2.753 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2876 giorni faCiao a tutte.....ma....possibile che tutti quelli che sanno che mi sposo mi dicono tutti"mamma mia...chi te lo fa fare!!!" Oppure"non ti sposare non sai che inferno" o anche"io ti avverto...poi non dire che non te l'avevo detto...guarda che ti vai a...
Ho creato un post
2879 giorni faCiao Brides!!!! Chi può aiutarmi??? Sto cercando su Roma e di torni qualcuno che possa fare una torta nuziale con tema musicale...su internet ho trovato diverse immagini ma nessuno che sia in grado di farmi una torta con pentagramma, note e glassa...
Ho creato un post
2882 giorni faAssurdo...eppure é cosi...io che non ho mai convissuto io io che ho vissuto per 32 anni nella stessa casa mi trovo a non avere un posto da dove uscire. I miei hanno traslocato 3 mesi fa ma la loro casa non è ancora pronta. Nella mia attuale dove vivo...
Ho creato un post
2884 giorni faRagzze che emozione!!!!! A pochi giorni dal nostro wedding abbiamo fatto il servizio fotografico da fidanzati!!!! Che emozione!!!!!! Voi l'avete fatto? Se si, dove? Noi a castel Sant'Angelo, a Roma ovviamente!!!
Ho creato un post
2886 giorni faCiao spose! A circa 26 giorni dal mio wedding day penso che avrò nostalgia di queste serate spese a leggere i vostri topic o a guardare immagini dalle vostre bacheche da cui prendere spunto o a chiedervi consiglio sui miei dilemmi da sposa...la...
Ho creato un post
2887 giorni fa...ripensando e ripensando...alla fine tutta questa organizzazione nom ci sarebbe mai stata se non avessi avuto questo come proposta iniziale!!!
Ho creato un post
2890 giorni faEcco i miei segnatavoli! Scrivero sopra il nome del tavolo, che saranno tutti i nomi dei musicisti!!!!! Tutto rigorosamente a mano!
Ho creato un post
2894 giorni faDoveva esserci anche Meghan su questa app!!!!!! 😂😂😂😂😂
Ho creato un post
2899 giorni faScarpe prese😁
Ho creato un post
2903 giorni faCiao spose belle!!! Qualcuna mi da un consiglio? Io ho comprato le scarpe, l'altra settimana. Mi stanno precise...troppo! Ho paura di soffrire con i piedi dopo qualche ora...ma voi avrete solo un paio di scarpe? Io son tentata di comprarne un altro,...
Ho creato un post
2905 giorni faProcessicolo fatto!!! Ragazze! Io non avevo mai giurato sulla bibbia.... wow!!! È stato davvero un momento forte...pieno di emozione e insieme consapevolezza di ciò He facevo e facciamo insieme! Che bello! Ora devo solo portare tutto in Vicariato e...
Ho creato un post
2915 giorni faCosa scrivere sul retro della busta????? Aiutooo
Ho creato un post
2937 giorni faSposine!! Aiutatemi!!! Domani vorrei andare a scegliere le scarpe da sposa con mia mamma e vorrei fare un giro vedendo più posti. Sono di Roma e sono orientata ad andare o su via Cola di Rienzo o su via Appia, poiché sono lunghe e piene di negozi e...
Ho creato un post
2942 giorni fa.....lanterna come bomboniera!!!!
Ho creato un post
2961 giorni faEcco le mie Partecipazioni!!!! Tema musica!!! Fatte a mano!!!!! Che dite?
Ho creato un post
2961 giorni faCiao a tutte spose! Come si fa a pubblicare delle foto? Grazie!!!!
Fotografi garanzie ANFM