'Roma', Roma · Da Ottobre 2017
Amo la musica, amo suonarla, amo viaggiare, mi piacciono gli animali e non mi sarei mai sposata se non avessi conosciuto l'uomo della mia vita...Ringrazio... Visualizza altro
Amo la musica, amo suonarla, amo viaggiare, mi piacciono gli animali e non mi sarei mai sposata se non avessi conosciuto l'uomo della mia vita...Ringrazio Dio di avermelo fatto conoscere, perchè mi sta donando una famiglia insieme a lui.
- Super Sposa
- 2.753 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2465 giorni faCiao sposini! Qualcuna mi fa vedere qualche foto delle vostre testimoni o di modelli per abiti testimoni, o come vorreste che si vestisse la vostra testimone quel giorno se siete spose nella stagione invernale? Io sarò testimone della mia migliore...
Ho creato un post
2472 giorni faCiao ragazze. Apro questo topic cercando qualche esperienza positiva che possa rassicurati e tirarmi su. Qualche testimonianza che mi dica che tutto sommato il parto non è così terribile come lo immagino. Io sono a 36 settimane e il tempo ormai è...
Ho creato un post
2492 giorni faSposini! Godetevi il vostro giorno! Oggi per me è il psolo anniversario di matrimonio e il tempo che prima sembrava non passare mai, ora è volato e non mi sembra possibile che sia già passato un anno..!!!! Assurdo! Sono nostalgica e per questo motivo...
Ho creato un post
2527 giorni faCiao Spose!! È un po' che non scrivo in questo gruppo, poiché mi sono sposata a giugno 2018 ma ho un quesito da chiedere a voi, che siete immerse nell' organizzazione prematrimoniale!!! Sono testimone della mia più cara amica che si sposerà a...
Ho creato un post
2535 giorni faCiao a tutte mamme! Qualcuna di voi in gravidanza ha sofferto di diabete gravidico? Se si e avete già partorito...a quale settimana? A me in ospedale hanno detto che a causa del diabete mi faranno partorie prima per evitare che la bambina sia troppo...
Ho creato un post
2538 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno di un aouto: qualcuna di voi che è di Roma, per caso può indicarmi un corso preparto che sia di sera a Roma? Grazie!
Ho creato un post
2552 giorni faCiao a tutte! Io sono al sesto mese e sono a più 13 kg...voi quanto avete preso? E soprattutto....come farete a perderli tutti? Io ho paura di non avere tempi per la palestra dato l'impegno che mi prenderà mia figlia...ma ho proprio il terrore di...
Ho creato un post
2573 giorni faCiao a tutte!!!! Sarò mamma ad agosto e in questi giorni mi sto informando su internet, cataloghi e 2 negozi in cui sono andata per scegliere il trio composto da navicella e gli altri due pezzi per il passeggino. Sono un po' in crisi perché non...
Ho creato un post
2577 giorni faCiao a tutte! Chi partorirà ad agosto come me? Io finiro il tempo l'8 agosto e sarà una femmina...e Voi?
Ho creato un post
2766 giorni faCiao a tutte sposine...vi scrivo con il cuore, affinché se qualcuna di voi dovesse leggere questo post e si dovesse trovare in questa situazione, leggendo le mie parole , possa cambiare idea per passare al meglio quel giorno unico. Mi sono sposata il...
Ho creato un post
2857 giorni faIo comunque fra 24 ore mi sposo!!!!
Ho creato un post
2859 giorni faSposine!!!!! Chi di voi si sposa il 23 giugno???? Perché non vi trovo nei topic?????? Cosa vi manca???? A me ancora qualche dettaglio!!!!!!
Ho creato un post
2864 giorni faCiao spose! Oggi comincia la mia ultima settimana da nubile....e voi? Chi sta come me o giù di li? Come state? Argh! Comincio ad avere l'ansia!!!
Ho creato un post
2866 giorni faQuesti sono due particolari del mio tableau....😁
Ho creato un post
2866 giorni faChe ne dite? Queste verranno attaccate dietro la mia macchina appena saremo marito e moglie!!!
Ho creato un post
2872 giorni faBrides!!!! Quale canzone ( se la cantate) dedicherete al vostro fm? Io non vorrei fare una cosa troppo melensa ma che rispecchi noi e che sia divertente.....non abbiamo una canzone specifica....sono in crisi!!! Suggerimenti???
Fotografi garanzie ANFM