Roma, Roma · Da Gennaio 2012
- Super Sposa
- 4.196 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3310 giorni fa
Buongiorno future spose, io per il mio matrimonio durante il ricevimento cambierò le scarpe passo da un tacco ad una scarpa da tennis bianca con palette magari anche personalizzata dalla mia migliore amica che sarà la mia testimone. Chi di voi farà...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3313 giorni fa
Ciao a tutte! La ricerca della scarpa giusta è più difficile del previsto!!! Mi fate vedere le vostre??? e poi le sposine che le comprano online dove le prendono????? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Enza
3313 giorni fa
Ciaooo. Allora la mia domanda di oggi è che fiori usare per uno stile shabby chic sui toni del beige e pizzo bianco. Grazie mille a chi risponderà.
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3313 giorni fa
Ciao sposineeeeeee!!! Oggi io e il mio fm abbiamo realizzato la grafica delle copertine dei libretti. Il mood del matrimonio è tutto basato sullo shabby/boho chic, e motivo ridondante è il pizzo, l'intreccio dei rami degli alberi ecc. Colori: bianco,...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3316 giorni fa
3318 giorni fa
Vorrei sapere se qualcuna di voi ha mai acquistato le scarpe da sposa on line..?...io uso molto l'e.commerce.......siccome ho trovato un paio che mi piace..ma sono ancora indecisa se aquistarle o meno....
Ho caricato una foto nel post di Mary!!!
3322 giorni fa
Ragazze mi fate vedere gli orecchini che indosserete quel giorno ??? Non posso mettere le perle xche mia suocera mi regalerà il punto luce come collana quindi non credo siano adatte ...illuminatemiii
Ho caricato una foto nel post di Erika
3324 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marta
3324 giorni fa
Ciao a tutte,sto cercando su internet dei portariso che si possano chiudere (quelli con le linguette o con nastrino) ma su Amazon le recensioni non sono il massimo,qualcuno ha consigli???siti affidabili?grazie
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3331 giorni fa
Ciao ragazze voi dove li metterete i coni riso? Su amazon ho visto che c'é un set torta dove mettere i coni riso..il problema é che ci sono solo per la laurea idee? Li avete visti da qualche parte?
Ho caricato una foto nel post di Raffaela
3331 giorni fa
Salve ragazze, il mio sarà un abito romantico quindi ampio e con dei ricami particolari sul davanti...che bouquet mi consigliate?sposo a maggio....mi piacciono le peonie ma alcune amiche dicono siano grandi come fiori Voi che.bouquet farete?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3331 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!!! Avete qualche idea per le bomboniere? In giro per i negozi vedo sempre le stesse cose porcellana bianca, barattoli, diffusori per ambiente. A me piace molto la Hervit come azienda ma non vorrei ripetermi von le solite...
Ho caricato una foto nel post di Zaffe
3331 giorni fa
Ragazze chi di voi ha già scelto il bouquet???me lo fate vedere io non ne ho assolutamente idea,
3334 giorni fa
Ragazze sto ancora in alto mare per le scarpe nn trovo nulla che mi piace. Io le cerco non altissime tra i 7 e i 10 cm solo che trovo solo scarpe altissime per carità stupende ma altissime. Domani vorrei provare da d'avino, magari ne hanno tante, voi...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3340 giorni fa
Buona sera.. Io stavo cercando delle bomboniere... Ma non mi piacciono i soliti soprammobili k dopo nessuno si ricorda neanke di cosa siano .. Volevo qualcosa di originale e k magari si possa usare.. Qualcuno sa aiutarmi???? X favore...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3340 giorni fa
Ciao a tutte che auto avete noleggiato per il gran giorno? Noi non sappiamo ancora cosa prendere la cosa certa no limousine lunghe km e km le trovo esagerate
Fotografi garanzie ANFM