Roma, Roma · Da Gennaio 2012
- Super Sposa
- 4.196 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2666 giorni faRagazze mi fate vedere i vostri tableau...grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Serena
2669 giorni faRagazze, avete qualche foto dei vostri bouquet..? Cosi da prendere un po spunto..😍 mi piacerebbero rose rosse.. ma anche solo bianche sarebbe bello.. voi come lo avete fatto?
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2681 giorni faCiao a tutte future e neo sposine! Volevo postarvi alcune altre foto del matrimonio che per me sono un po più rappresentative, come la commozione di mio marito quando mi ha visto in chiesa o le tante risate che ci siamo fatti. Un abbraccio a tutte e...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2687 giorni faciao bellissime..sono curiosa di sapere..che tipo di torta avete scelto... multipiano.....un piano...piu' torte ...di frutta..di panna ..di pan di zucchero ecc.... Un bacio
2692 giorni faPurtroppo non mi sono goduta molto di quel giorno e, giuro, non ho visto niente. Guardavo ma non vedevo, ero completamente persa in questo vortice di emozioni che non c'ho capito niente... Comunque, per fortuna, le fioriste hanno fatto qualche foto...
2706 giorni faIn attesa delle foto ufficiali, ecco qualche scatto rubato qua e là dagli invitati. Ci sono cose andate molto bene e altre meno (tipo l'entrata in chiesa: bouquet portato al contrario, bambini che dovevano entrare davanti a me che non mi hanno...
2709 giorni faAlla fine ho deciso di non mettere nient'altro più che altro perché non ho proprio tempo per farlo, e poi ormai manca un giorno al giorno X, e direi che basta così a tutto. Sono così stanca che dormirei per 10 giorni consecutivi
Ho caricato una foto nel post di Barbara
2713 giorni faCiao ragazze, ho intenzione di fare dei sacchetti porta confetti stile shabby...avrei bisogno di qualche idea soprattutto per creare la "decorazione" con I vari nastri...
2718 giorni faCiao care. Eccoci di nuovo qui. Vi posto le foto del Tableau senza i cartoncini con i nomi perché devono essere ancora fatti. Nella seconda foto c'è una prova con dei pezzi di carta per vedere piu o meno l'effetto...che ne pensate? Cosa posso...
Ho caricato una foto nel post di Usha
2739 giorni faCiao a Tutte/i! Mi piacerebbe scrivere una bella frase sul matrimonio nella pagina finae de libretto della chiesa, idee? Grazie
2746 giorni faCiao tesore care! Apro il Topic dicendo che se vi va male qualcosa durante la preparazione di questo benedetto matrimonio, basta che apriate un po di miei Topic e vi torna l'allegria. Inizio col dire che tutto sembrava andasse abbastanza bene fino...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
2749 giorni faCiao sposineeeeeeee !!! Sare curiosa di vedere le vostre bomboniere vi va di postarmele ?? 😊😊
Ho caricato una foto nel post di Anna
2754 giorni faIl giorno del matrimonio vorrei portare con me una borsetta da affidare a qualche parente ma non riesco a trovarne una adatta. Dove posso cercare? Voi la userete?
2754 giorni faBuongiorno care e buona Pasquetta! Un po di tempo fa ho comprato dei sacchetti, da assemblare con ciondolo, nastri e confetti presi a parte,per i colleghi non invitati di Gianluca, ma li ho accantonati senza pensarci più. Poi mi sono ritornati in...
Ho caricato una foto nel post di Nebbia
2758 giorni fafinalmente!! il colore è quello del vestito
Ho caricato una foto nel post di Federica
2763 giorni faEcco il mio ragazze! Me ne sono innamorata per la delicatezza e l'asimmertria.. rose bianch e gelsomini del Madagascar 😍😍😍