Amelia, Terni · Da Ottobre 2017
- Sposa Precisa
- 826 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3076 giorni faBuonasera sposine, un'informazione ma le modifiche all'abito sono comprese nel prezzo o si pagano a parte ???
Ho creato un post
3077 giorni faRagazze ieri ho ordinato le mie scarpe, non vedo l ora che arrivino e spero che mi stiano bene 🤞🏻... anche io sono strana mai comprato nulla di abbigliamento su internet e invece ci sono andata a comprare le scarpe per il matrimonio 🤣🤣🤣🤣🤣 vi...
Ho creato un post
3082 giorni faSpose dopo quanti giorni dal matrimonio partirete per il viaggio di nozze ????? Io dopo tre settimane
Ho creato un post
3084 giorni faBuongiorno spose è arrivato il campione delle partecipazioni a me piace tantissimo..cosa ne pensate ?
Ho creato un post
3089 giorni faSposine qualcuna di voi parte il 10 di agosto per andare in Thailandia????
Ho creato un post
3091 giorni faBuongiorno a tutte qualcuna di voi farà come me le bomboniere/segnaposto solodali ???
Ho creato un post
3092 giorni faSalve ragazze !!!! Qualcuna di voi ha ordinato le partecipazioni con il sito "partecipazioni di Nozze "??? Io ho appena ordinato le bozze..volevo sapere come vi siete trovate .
Ho creato un post
3094 giorni faCiao a tutte una curiosità... sia io che il mio futuro marito partiremo da casa nostra ma per fortuna abbiamo due piani quindi lui si preparerà di sopra e io in camera nostra al piano terra... qualcun'altra farà come me ????
Ho creato un post
3095 giorni faRistorante, fioraia,fotografo e ora anche la band prenotata...il più per adesso è fatto!!!!
Ho creato un post
3099 giorni faSalve a tutte ragazze... mi piacerebbe fare il tableau tipo questi delle foto però ovviamente con i colori del mio ricevimento ( scala dal giallo all'arancio, mi sposo un piena estate).. cosa ne pensate ?
Ho creato un post
3099 giorni faSalve a tutte ragazze....piu giro sulla community piu vedo future spose che stanno già organizzando il loro matrimonio pero il 2019..mentre io ho ricevuto la proposta solo venti giorni fa e sto organizzando per luglio 2018..voi quanto tempo prima...
Ho creato un post
3101 giorni faCiao ragazze ieri sono andata in agenzia è mi faranno dei preventivi per la Thailandia... voi che itinerario avete scelto ?
Ho creato un post
3101 giorni faBuongiorno a tutte sposine... stamattina ho parlato con una truccatrice con esperienza anche già in altri matrimonio e mi chiede 170 euro al totale compresi 2/3 trucco di prova.. cosa ne pensate ?
Ho creato un post
3102 giorni faGuardando su internet ho trovato questa cosa carinissima da fare.....infradito per le ragazze considerando che mi sposo in piena estate glielo devo un po di relax ai loro poveri piedi 😂😂😂😂😂😂😂 cosa ne pensate ? Avete altre idee simpatiche da propormi...
Ho creato un post
3104 giorni faSalve a tutte.. io mi sposo a luglio e ci sono delle cose che vorrei confezionare da sola..se fosse per me già avrei fatto tutto ma dico forse non è troppo presto ??? Se faccio tutto ora poi dopo che gusto c è fino a luglio ? Voi cosa ne pensate ??
Ho creato un post
3105 giorni faCiao a tutte qualcuna di voi si sposerà a Terni ?????
Fotografi garanzie ANFM