Amelia, Terni · Da Ottobre 2017
- Sposa Precisa
- 826 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
3019 giorni fa
Ciao ragazze.. chi di voi come me ha scelto le scarpe rosse per il grande giorno?? Allegatemi se volete anche la foto che sono curiosa!!
Ho caricato una foto nel post di Graziana
3039 giorni fa
Ragazze chi di voi ha scelto un abito da sposa stile principesco?😊
Ho caricato una foto nel post di Sara
3040 giorni fa
Io ci provo... potete postare le vostre scarpe per il grande giorno? 😉 non ho albaaaaa, devo decidere entro aprile le scarpe da prendere
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3046 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
3052 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3058 giorni fa
Ciao Brides!!! Non ho sonno e quindi volevo divertirmi un po! 😂 Allora? Quante spose super tatuate ci sono qui nella community? Mi riferisco a tatuaggi molto apariscenti (metto qualche foto per rendere l'idea😉) io le trovo meravigliose 😍😍 vabe...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3059 giorni fa
Ho pensato di utilizzare questi sposini come segna posto o da sfruttare per la confettata , vi piacciono? ? Cosa ne pensate ??😊
3060 giorni fa
Salve spose 👰🏻 quale intimo vi piace di più tra questi ? Premessa, non sono i classici baby-doll o cose del genere perché non li trovo adatti a me 🤣🤣🤣
3060 giorni fa
Finalmente oggi è arrivata la vestaglia 😍😍😍 orientale così sarà super in tema per viaggio di nozze in Thailandia
3061 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
3063 giorni fa
Come da titolo... quanto avete pagato il vostro abito da sposa?! Che ne dite di condividerlo con noi magari con una foto?!
Ho caricato una foto nel post di Federica
3067 giorni fa
3069 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3069 giorni fa
Voi le avete già prese? Io ho guardato in un po' di negozi, ma non ho trovato nulla che mi piacesse veramente. Mi fate vedere un po' di foto? Sto cercando qualcosa di semplice, pulito e non esagerato, ma comunque raffinato e carino
Ho caricato una foto nel post di Mariana
3070 giorni fa
Buon pomeriggio Brides, quando segna il vostro contatore? Il nostro oggi -162 👰🏼🤵🏽💍 Se vi va condividete uno screenshot del vostro countdownd di matrimonio.com 💕
Ho caricato una foto nel post di Clelia
3070 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM