Amelia, Terni · Da Ottobre 2017
- Sposa Precisa
- 826 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2973 giorni faSalve ragazze ma c'è qualcuna come me che non ha la più pallida idea di come sia il vestito di fm???
Ho creato un post
2974 giorni faSalve spose ..volevo domandare se qualcuna di voi che si sposerà in comune avrà i paggetti e se si ,come funziona grazie.
Ho creato un post
3022 giorni faRagazze potete consigliarmi qualche sito dove posso trovare dei CAke topper economici? Grazie
Ho creato un post
3038 giorni faSalve spose in quante abbiamo un Nicole Colet ???? Se volete postate le foto
Ho creato un post
3038 giorni faSalve future spose 👰🏻 cosa inciderete nelle fedi ??? Io sto ancora valutando
Ho creato un post
3051 giorni faSalve spose dopo tanto penare finalmente abbiamo le scarpe che ne pensate
Ho creato un post
3056 giorni faRagazze cosa posso regalare hai testimoni ? Considerate che i miei saranno i miei zii e di fm sua cugina e il suo migliore amico, non so minimamente cosa posso fargli.😱😱😱😱
Ho creato un post
3056 giorni faRagazza qualcuna di voi ha comprato i confetti online?? Io vorrei tanto ma ho paura che si possono rompere nel trasporto, cosa ne pensate ?
Ho creato un post
3057 giorni faSalve a tutte ragazze avete da consigliarmi un buon sito dove prendere il riso colorato????? su amazon costa una fortuna
Ho creato un post
3059 giorni faSalve spose, secondo voi quando devono essere spedite le partecipazioni ??
Ho creato un post
3060 giorni faSalve spose 👰🏻 quale intimo vi piace di più tra questi ? Premessa, non sono i classici baby-doll o cose del genere perché non li trovo adatti a me 🤣🤣🤣
Ho creato un post
3060 giorni faFinalmente oggi è arrivata la vestaglia 😍😍😍 orientale così sarà super in tema per viaggio di nozze in Thailandia
Ho creato un post
3060 giorni faSalve ragazze cosa ne pensate di queste scarpe ?
Ho creato un post
3069 giorni faCosa ne pensate dei miei segnaposto? È stato amore a prima vista 😍😍😍
Ho creato un post
3072 giorni faSposine avete già comprato i cake topper?????postate le vostre foto se volete sono troppo curiosaa!!!!
Ho creato un post
3073 giorni faSalve spose qualcuna di voi ha comprato il proprio abito da Marcelloni ??
Fotografi garanzie ANFM