Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Ottobre 2017
- Sposa Curiosa
- 164 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2020
Bacheca
Ho creato un post
3011 giorni faSalve qnt di voi sposano a ottobre 2019?,avete gia bloccato la location?io ho deciso però ancora dv bloccare sn in ritardo o no?
Ho creato un post
3088 giorni faSo ke è presto per parlare di viaggio visto ke mi sposo il 2019 a ottobre.....ma proprio perché è ottobre vorrei sapere la crociera è l ideale?voi cs avete scelto chi si è sposata in qst mese?
Ho creato un post
3088 giorni faSalve sposine qnt si sposano a ottobre 2019?io il 5 /10/2019.....gia avete scelto location a ke state con i preparativi?
Ho creato un post
3088 giorni faSalve ragazze a fine mese andrò a bloccare il ristorante villa cristal.....sn emozionata 😍😍😍😍
Ho creato un post
3096 giorni faUna domanda i testimoni fanno le fedi.....ma gli tocca fare anke la busta?come funziona da voi?
Ho creato un post
3096 giorni faRagazze oggi ho visto villa cristal mi è piaciuta tantissimo semplice e fine ....adesso devo solo dargli l acconto ed ho fatto.....5/10/2019.....'😍😍😍😍
Ho creato un post
3102 giorni faScusate se faccio troppe domande.....conoscete royal vesuvio a trecase?mi sapete dare qualche informazione?
Ho creato un post
3102 giorni faHo visto fotografo a melito carmine longarino qualcuna lo conosce?
Ho creato un post
3102 giorni faOggi siamo stati in fiera ....ho la testa che mi scoppia ne ho visti tantissimi....ma ancora dobb decidere.....credo che piu ne vedi più non sai che scegliere....quindi abbiamo deciso di vederne al massimo 4 e poi decidere.....
Ho creato un post
3102 giorni faRagazze chi mi sa dire un fotografo qnt si può prendere compreso anke di drone?
Ho creato un post
3102 giorni faSalve a tutte....ne siamo tanti ad ottobre allora .......pensavo fossi l unica .....
Ho creato un post
3102 giorni faSalve a tutte...io sposo il 2019 mi piacerebbe villa cristal qualcuna di voi lo conosce?com è?
Fotografi garanzie ANFM