Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Ottobre 2017
- Sposa Curiosa
- 164 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2020
Bacheca
Ho creato un post
2490 giorni faRagazze chi di voi il giorno del matrimonio ha avuto o avrà il ciclo?come bisogna fare io ho una paura tremenda che quel giorno allo avrò e non so come fare con il vestito?
Ho creato un post
2512 giorni faSalve ragazze riguardo la macchina a me la prestano e non è la solita Maserati o Mercedes ma è la Ford edge un suv molto bella molte spose stanno usando qst tipologia di macchina ieri dove abito io una sposa aveva la renge rover ke dite pensate ke...
Ho creato un post
2516 giorni faSalve ragazze chi di voi ha pensato di andare alle Maldive?avete fatto un preventivo quanto può costare a giugno?
Ho creato un post
2540 giorni faIl libretto messa è obbligatorio farlo oppure no?
Ho creato un post
2652 giorni faSalve ragazze vorrei sapere se mi potete dire come funziona il fatto delle luci colorate a Villa Cristal Boscotrecase ...se bisogna pagare a parte per avere la sala illuminata del colore che preferisco e anche come funziona per fare il tableau per...
Ho creato un post
2696 giorni faRagazze qlk a visto la puntata di striscia la notizia stasera hanno parlato di villa Cristal sapete cosa è successo?
Ho creato un post
2727 giorni faRagazze qualcuna di voi conosce il fotografo Giuseppe Laganà?vorrei sapere quanto prende
Ho creato un post
2771 giorni faConoscete parrucchiere bravo di Napoli ke nn prenda tanto?
Ho creato un post
2771 giorni faSapete dirmi qualche truccatrice di Napoli (ke nn sia Imma petronelli perché già è impegnata per la mia data)ke sia bravae ke nn si prenda tanto? Grazie
Ho creato un post
2839 giorni faRagazze qualcuna di voi sa per caso a villa Cristal se i fuochi li fanno vicino al taglio della torta a bordo piscina?ma li da stesso il ristorante o no?
Ho creato un post
2856 giorni faSalve ragazze ho bloccato come ristorante villa cristal a boscotrecasa....mi è piaciuta un sacco e parecchi ne hanno parlato bene....cgi di voi si è sposata la oppure è andata come invitata per darmi un ulteriore conferma ke è come mi hanno gia...
Ho creato un post
2861 giorni faBuona sera ragazze finalmente ho bloccato il ristorante ...sono felicissima...😍😍😍 villa cristal me ne sono innamorata a prima vista....ora non resta che aspettare il 2020....ancora tanto....ma non vd l ora
Ho creato un post
2960 giorni faConoscete qlk parrucchiere acconciatura sposa bravo di napoli e provincia?
Ho creato un post
2960 giorni faBuongiorno a tutte ....mi sapreste consigliare una truccatrice brava che non si prenda tanto?possibilmente di napoli e province grazie
Ho creato un post
2981 giorni faSalve ragazze ma sapete se per caso villa cristal a boscotrecasa ha pure la stanza per gli sposi per dormire?
Ho creato un post
2989 giorni faChi di voi sposa a ottobre e ha scelto di fare la crociera nel Mediterraneo?secondo voi va bene in qst periodo?
Fotografi garanzie ANFM