Foggia, Foggia · Da Gennaio 2012
Mi presento: sono Lucia, ho 27 anni. Il mio FM è 5 anni più grande di me e ci sposiamo dopo quasi 4 anni di fidanzamento.
- Sposa Precisa
- 1.193 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4810 giorni faCiao donzelle, come va? oggi parliamo delle crociere.. in particolare della crociera mediterraneo organizzata o da MSC o Costa. La mia domanda è: conviene prenotare con largo anticipo o aspettare per qualche last minute? I costi sono abbordabili...
Ho ottenuto una medaglia!
4810 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Patrizia
4810 giorni fa
Ho partecipato al post di Anny
4810 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosetta e Fabrizio
4810 giorni fa
4819 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Lucia
4822 giorni fa
Ho creato un post
4822 giorni faRagazze, c'è un modo per "togliere l'amido" al riso, in modo che quella patina bianca non macchi il vestito del mio fm e degli invitati, soprattutto se vestono di scuro? Se lo metto "a mollo" (in acqua calda o fredda?) e poi lo faccio asciugare al...
Ho partecipato al post di Elly
4824 giorni fa
Ho partecipato al post di Margy
4825 giorni fa,i sposo a luglio qui nelle marche non nella bella puglia.............
Ciao ti ho chiesto l'amicizia perchè io vivo da sette anni a filottrano in provincia di ancona ma sono di San Giovanni Rotondo.
4829 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Angela
4829 giorni fa
4829 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Nicoletta
4830 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM