Foggia, Foggia · Da Gennaio 2012
Mi presento: sono Lucia, ho 27 anni. Il mio FM è 5 anni più grande di me e ci sposiamo dopo quasi 4 anni di fidanzamento.
- Sposa Precisa
- 1.193 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3887 giorni fa
Ciaooo sposine avete deciso cm sara' il vostro bouquet???a me piace molto cosi' e m'ispirero' a qst
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4852 giorni fa
Ciao ragazze! Sto cercando immagini, template scaricabili o altro per crearmi le mie partecipazioni fai da te! Chi mi da una mano? Vorrei creare qualcosa di simpatico/divertente, ma che rimanghi romantico, visto il tema del mio matrimonio.. i colori...
4872 giorni fa
Ciao Ragazze! Se anche voi, come me, vi sposate sabato 11 maggio 2013, fatevi avanti! Condivideremo, giorno per giorno, gioie e dolori del percorso che ci avvicina sempre più al fatidico SI'!
4914 giorni fa
Buongiorno ragazze! Oggi vi sollevo questo mio dubbio in cerca di opinioni e consigli utili... Adoro questo tipo di top: ma non mi piacciono le stole.. per l'entrata in Chiesa come posso coprile le spalle? è brutto pensare di mettere anche una...
4935 giorni fa
Ciao ragazze! Io adoro il boquet a cascata tipo: come questo ma nei miei colori (blu e bianco) e leggendo qualche articolo sull'argomento "scegli il boquet in base al vestito", pensavo proprio che potevo permettermelo al 100 %, visto che il mio è un...
4936 giorni fa
Quante volte vi è capitato di vedere un divo del cinema o della tv e dire: è troppo bello!!! me lo sposerei... ??? : Che ne dite di raccogliere tutte le foto? Comincio io: bello, intrigante, occhi verdi, fisico mozzafiato, cattivo ma dolce......
4938 giorni fa
Ciao amche e amici! Una question: secondo voi, quanto tempo prima delle nozze bisogna iniziare col "fai da te" per il matrimonio? Io penso di realizzare i coni (o altro) porta riso e il teblau de marriage, ma se inizio troppo presto, ho paura che col...
Ho caricato una foto nel post di Lory
4941 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM