Foggia, Foggia · Da Gennaio 2012
Mi presento: sono Lucia, ho 27 anni. Il mio FM è 5 anni più grande di me e ci sposiamo dopo quasi 4 anni di fidanzamento.
- Sposa Precisa
- 1.193 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4763 giorni faDopo aver cercato (e trovato) tanti metodi strambi su Internet, su come allargare delle scarpe (nuove e) strette... (rimedi della nonna e della zia fai da te, tipo riscaldarle col phon e metterle su con un bel paio di calzettoni, oppure congelarle...
Ho creato un post
4776 giorni faCiao Ragazze, enorme dubbio, ma se si va in Tunisia, c'è l'obbligo di qualche vaccino?
Ho creato un post
4809 giorni faMi aiutate? Ecco il topic in cui ho bisogno di voi: https://www.matrimonio.com/com-Debate.php?id_tema=48517
Ho creato un post
4810 giorni faCiao donzelle, come va? oggi parliamo delle crociere.. in particolare della crociera mediterraneo organizzata o da MSC o Costa. La mia domanda è: conviene prenotare con largo anticipo o aspettare per qualche last minute? I costi sono abbordabili...
Ho creato un post
4822 giorni faRagazze, c'è un modo per "togliere l'amido" al riso, in modo che quella patina bianca non macchi il vestito del mio fm e degli invitati, soprattutto se vestono di scuro? Se lo metto "a mollo" (in acqua calda o fredda?) e poi lo faccio asciugare al...
Ho creato un post
4852 giorni faCiao ragazze! Sto cercando immagini, template scaricabili o altro per crearmi le mie partecipazioni fai da te! Chi mi da una mano? Vorrei creare qualcosa di simpatico/divertente, ma che rimanghi romantico, visto il tema del mio matrimonio.. i colori...
Ho creato un post
4858 giorni faCiao donzelle! oggi mi rivolgo a voi per un dubbio. Stamattina mi sono recata nella mia parrocchia per chiedere il certificato di battesimo e cresima perchè noi ci sposiamo nella parocchia del mio FM. A marzo ho fissato la promessa e so che dopo ci...
Ho creato un post
4893 giorni faCiao ragazze, abbiamo avuto i "compiti a casa" del corso prematrimoniale e, questa volta, riguardano la lezione intitolata "AMORE E SESSUALITA'", che sarà il prossimo tema sul quale discuteremo... Considerando che alle lezione ci sarà un sessuologo,...
Ho creato un post
4899 giorni faCiao donzelle! Ieri sera ho parlato al mio fm per fare l'ordine dei segnaposti (avevamo scelto le campanelline tira-baci), ma quando ha saputo che sul bigliettino è scritta la frase: "se agli sposi un bacio vuoi regalare, la campanella devi far...
Ho creato un post
4906 giorni faCare ragazze, faccio appello a voi, con la speranza che non sia l'unica ad avere un FM eterno peter-pan, sempre un pò bambino, dotato di tanta buona volonta ma che basta poco e fa qualcosa di poco responsabile! Vi racconto una delle tante...
Ho creato un post
4909 giorni faCiao forummine! Oggi mi è venuta l'idea di dare, in base alla mia esperienza con i vari fornitori, qualche consiglio, spero utile, su come fare per risparmiare qualche soldino nel budget per l'organizzazione matrimonio.. Ve li elenco: - data: fissare...
Ho creato un post
4910 giorni faCare forummine, che ne pensate sull'argomento? Io credo che l'ideale sarebbe avere conti correnti separati, ovvero mantenere già quelli personali, e di crearne uno nuovo in comune, dove poter mettere: - i regali di matrimonio monetari - parte degli...
Ho creato un post
4914 giorni faBuongiorno ragazze! Oggi vi sollevo questo mio dubbio in cerca di opinioni e consigli utili... Adoro questo tipo di top: ma non mi piacciono le stole.. per l'entrata in Chiesa come posso coprile le spalle? è brutto pensare di mettere anche una...
Ho creato un post
4921 giorni faCiao donzellette! Leggendo un topic di una amica, mi sono trovata a riflettere su questa cosa e ho pensato che, condividerla con voi tutte, sarebbe stata una buona idea! Si, lo so che noi siamo le "prescelte", quelle che i nostri fm porteranno...
Ho creato un post
4931 giorni faCiao ragazze, oggi voglio un vostro consiglio, e magari qualche foto, su qualche dettaglio che posso aggiungere al mio vestito da sposa per renderlo ancora più wonderful Il mio vestito e stile questo: ha tutte queste riprese per tutta la gonna,...
Ho creato un post
4932 giorni faCiao care forummine e forummini. Oggi parliamo del tanto "temuto", io soprattutto, corso prenozze!!! Ieri sera ho partecipato alla prima lezione e devo dire che ho avuto un impatto abbastanza positivo Abbiamo iniziato il corso presentantoci uno per...
Fotografi garanzie ANFM