Alberobello, Bari · Da Ottobre 2017
Mi chiamo Graziana ho 22 anni.Noi abbiamo già una famiglia tutta nostra ❤️👪.E ci sposiamo il 29 Agosto 2018
- Sposa VIP
- 7.345 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2946 giorni faRagazze finalmente abbiamo firmato il contratto queste sono le nostre bomboniere...che ne dite ?a noi piacciono molto 😍❤️
Ho creato un post
2960 giorni faRagazze voi avrete un kit d’emergenza ?😄 Quali tra queste cose vi porterete dietro ?
Ho creato un post
2971 giorni faRagazze le mie partecipazioni sono ancora in fase di preparazione perché è un invito abbastanza particolare ...😍ma le buste sono già pronte..che ne dite?il disegno che vedete al centro e stato ripreso dagli inviti! P.s E stato realizzato tutto mia...
Ho creato un post
2985 giorni faRagazze ho pensato di mettere questi 6 orecchini Swarovski il giorno del mio matrimonio ...😊 che ne dite?mi sono stati regalati dal mio fm tempo fa❤️
Ho creato un post
2987 giorni faRagazze in quante siete a sposarvi della mia stessa età ?io mi sposo 29 Agosto ,ma non avrò ancora compiuto 23 anni e abbiamo un bimbo di 3 anni che farà da pagetto ❤️😍
Ho creato un post
2992 giorni faRagazze vi piace questa acconciatura?😃 Non voglio niente di particolare e soprattutto non voglio un acconciatura raccolta perché ho fatto tanto per far crescere i miei capelli,e adesso finalmente sono proprio come io li volevo... e sono molto simili...
Ho creato un post
2999 giorni faRagazze qualcuna di voi ha fatto il wedding site? COPIA E CONDIVIDI IL LINKhttps://m.matrimonio.com/web/graziana-e-cl Potreste darmi qualche suggerimento?😊
Ho creato un post
3007 giorni faRagazze voglio condividere con voi queste momento bellissimo...😃finalmente è arrivata la prostata di matrimonio ...il matrimonio è stata una sua decisione e infatti tempo fa mi chiese ci sposiamo il prossimo anno ?e io contentissima dissi di sì...ma...
Ho creato un post
3014 giorni faRagazze piccolo sondaggio...qual'è il bouquet che vi piace di più?😃
Ho creato un post
3014 giorni faRagazze avete scelto qualche canzone in particolare che farete mettere il giorno del vostro matrimonio? Io sicuramente farò mettere una canzone dei Coldplay, e una di Ligabue.Ma mi piacciono tanti altri cantanti come Mr.Rain,Rihanna qualche canzone...
Ho creato un post
3020 giorni faRagazze quale tra queste rose vi piacciono di più ?😃 All' entrata della chiesa voglio mettere delle ortensie e delle rose ,ma non so quale tra queste 😕
Ho creato un post
3020 giorni faCiao a tutti piccolo sondaggio...😊C'e una cosa che mi incuriosisce molto sapere cioè quanto all'incirca gli sposi spendono per il proprio matrimonio ! qual'e il vostro budget massimo per tutto il matrimonio...
Ho creato un post
3030 giorni faRagazze piccolo sondaggio... Quali saranno i colori principali del vostro matrimonio? I miei molto probabilmente saranno bianco e rosa 😊
Ho creato un post
3034 giorni faRagazze facciamo un confronto?perchè mi mancano ancora tante cose 😕 1)Dov'è la vostra location? 2)Da dove avete preso l'abito?o dove vorresti andare ? 3)Qual'è il vostro fotografo? 4)Che macchina avete scelto? 5)Qual'è il vostro fioraio? 6)da dove...
Ho creato un post
3034 giorni faRagazze qualcuna di voi è della provincia di Bari?mi sapreste consigliare un estetista o make-up artist brava nei dintorni?😊
Ho creato un post
3034 giorni faCiao ragazze in questi giorni ho sentito in TV che secondo un sondaggio fatto pochi anni fá i matrimoni in Italia sono in calo.Ci sono più matrimoni al nord o al sud? Facciamo un piccolo sondaggio... in quante siete a sposarvi al nord? e in quante al...
Fotografi garanzie ANFM