Alberobello, Bari · Da Ottobre 2017
Mi chiamo Graziana ho 22 anni.Noi abbiamo già una famiglia tutta nostra ❤️👪.E ci sposiamo il 29 Agosto 2018
- Sposa VIP
- 7.345 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela🌹
2689 giorni fa
Un saluto al 2018, l'anno in cui ho sposato il mio amore!!!!! Sposine del 2018, salutiamo l'anno con una bella foto del nostro matrimonio!! Mi rimarrà sempre nel cuore quel giorno meraviglioso, l'atmosfera, l'amore... 😍😍😍Auguri a tutti e alle spose...
Ho caricato una foto nel post di Sarah
2693 giorni fa
Buongiorno 😁 mi fate vedere i vostri abiti da sposa indicando anche il prezzo? Grazie intanto
Ho caricato una foto nel post di Graziana
2771 giorni fa
Ciao ragazze da quanto tempo!!e da un po’ che non scrivo più ..vi lascio qualche foto non ufficiale del mio matrimonio 29/08/18💝 💗
2817 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2828 giorni fa
2830 giorni fa
2834 giorni fa
Ragazze poco prima del mio ho un’altro matrimonio...che ne dite di questo vestito?😊
2839 giorni fa
Ragazze volevo qualcosa di molto semplice ...perché non so vedermi con un trucco troppo elaborato 😒soprattutto per quel giorno devo essere me stessa al 100% ...e questo trucco mi piace molto 😊😍voi che ne dite ?
Ho caricato una foto nel post di Paola
2860 giorni fa
Ciao a tutte! A Settembre mi sposo e il mio pensiero più grande è …..l'acconciatura! Ho sempre portato i capelli corti, ora un po' più lunghi del solito in previsione del matrimonio. La mia preoccupazione è quella di trovare una soluzione che mi...
2861 giorni fa
Ragazze finalmente una settimana fa abbiamo confermato il fioraio...😁 In chiesa ci saranno due composizioni grandi al lato dell’altare (foto n1) Fuori dalla chiesa ci saranno due composizioni e due risaie(i vasi saranno quelli nella foto n2 a...
2869 giorni fa
Ragazze noi dovremmo scegliere tra questi 3 piatti per quanto riguarda il secondo di carne ...ma non gli abbiamo assaggiati quindi dovremmo decidere così tra queste foto!!voi quale avreste scelto tra questi?😊
2874 giorni fa
Ragazze secondo voi per il taglio della torta.. fuochi d’artificio o il lancio dei palloncini? oppure entrambi?🤔
Ho caricato una foto nel post di Donatella
2881 giorni fa
Buon giorno a tutte ☀️ Come sarà il vostro bellissimo bouquet?😍 Io devo ancora decidere, però ho qualche idea che ne dite? Anche rosso e bianco..
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2887 giorni fa
Ragazze!! Finalmente ho ricevuto la proposta ugficiale in ginocchio con tanto di anello!! Eccolo qua!! Mi fate vedere i vostri? 😍😍😍
2889 giorni fa
Ragazze finalmente anche mia madre ha trovato il suo abito...che ne dite?😊
Ho caricato una foto nel post di Evelina
2890 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM