Alberobello, Bari 路 Da Ottobre 2017
Mi chiamo Graziana ho 22 anni.Noi abbiamo gi脿 una famiglia tutta nostra 鉂わ笍馃應.E ci sposiamo il 29 Agosto 2018
- Sposa VIP
- 7.345 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Dany
2994 giorni fa
Ragazze, c'猫 qualcuna di voi che preferisce l'arredamento classico/rustico al moderno? Noi stiamo ristrutturando casa e abbiamo preso cucina e camera da letto classiche (non troppo pesanti) ma decape! Mi postate qualche foto dei vostri mobili?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2995 giorni fa
Salve ragazze mercoled矛 andr貌 a fare la ricostruzione gel per la promessa. Non L ho mai fatta quindi vorrei dei consigli su come farle fare... indosser貌 una tuta sul fucsia ( la trovate nelle mie foto). Consigliatemi su come potrei farle, su che...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3012 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Graziana
3017 giorni fa
Ragazze questa 猫 la prima prova che ha fatto mia madre per i coni porta riso ...馃槉 voi che ne dite? P.s Sono 150 invitati ,e molti probabilmente non verrano in chiesa.. quindi quanti ne dovrei far fare secondo voi?馃檭
3021 giorni fa
Ragazze ho trovato queste pantofole per la preparazione....quale vi piace di pi霉 tra queste due ?馃槉
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3025 giorni fa
Ciao a tutte! 脠 il mio primo topic馃槏 sar貌 sposa il 30 agosto 2019 e in questi giorni sto pensando a che fiori potranno essere usati nel grande giorno! Mi piacerebbero tantissimo le ortensie ...ma non so se in piena estate ci sono馃槄 vorrei qualcosa di...
Ho caricato una foto nel post di Emilia
3025 giorni fa
3025 giorni fa
Raggazze finalmente sono pronti anche gli inviti... Nella prime immagini ci sono gli inviti!invece nelle ultime due la lettera ,e il bigliettino per le bomboniere ..(che vi avevo fatto vedere in un鈥檃ltro topic ...)mia madre a cercato di fare tutto...
Ho caricato una foto nel post di Denise
3029 giorni fa
Ciao ragazze cosa metterete sul vestito se avrete freddo la sera? Io vorrei una cosa che posso riutilizzare perch茅 la vorrei portare solo per sicurezza.. Accetto i vostri consigli 鈽猴笍
3031 giorni fa
Ragazze vi piace questo bigliettino per le bomboniere? p.s sempre realizzato da mia madre 馃槉
Ho caricato una foto nel post di Luana
3033 giorni fa
Sar脿 l'ennesimo topic...ma sono curiosa, e mi piace sognare con le vostre storie! Io ancora attendo l'arrivo della proposta e dell'anello anche se abbiamo gi脿 la data! Diciamo che una mezza proposta 猫 avvenuta, in macchina, in un giorno qualunche, e...
3042 giorni fa
Ragazze vi piacciono?noi faremo fare una scatola da 12 con dei dolcetti bianchi e rossi come quelli della prima immagine 馃槉 adesso ci manca solo decidere 4 gusti tra questi elencati nell鈥檜ltima immagine!
Ho caricato una foto nel post di Elenia
3042 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???馃槏馃槏馃槏 su conosciamoci
Ho caricato una foto nel post di Carmela
3045 giorni fa
Ciao a tutte il mio tema e l'albero della vita. Mi date un'idea per il portabuste?
3048 giorni fa
Ragazze finalmente abbiamo firmato il contratto queste sono le nostre bomboniere...che ne dite ?a noi piacciono molto 馃槏鉂わ笍
Ho caricato una foto nel post di Terry
3058 giorni fa
Ciao ragazze, Buongiorno a tutte oggi ho il primo appuntamento a 2 sale e sono emozionata 馃槀 Non vorrei dimenticarmi di chiedere cose fondamentali.. Voi cosa avete chiesto di info quando siete andati a visitare le location? Grazie Terry
Fotografi garanzie ANFM