Alberobello, Bari · Da Ottobre 2017
Mi chiamo Graziana ho 22 anni.Noi abbiamo già una famiglia tutta nostra ❤️👪.E ci sposiamo il 29 Agosto 2018
- Sposa VIP
- 7.345 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Dany
2893 giorni fa
Ragazze, c'è qualcuna di voi che preferisce l'arredamento classico/rustico al moderno? Noi stiamo ristrutturando casa e abbiamo preso cucina e camera da letto classiche (non troppo pesanti) ma decape! Mi postate qualche foto dei vostri mobili?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2893 giorni fa
Salve ragazze mercoledì andrò a fare la ricostruzione gel per la promessa. Non L ho mai fatta quindi vorrei dei consigli su come farle fare... indosserò una tuta sul fucsia ( la trovate nelle mie foto). Consigliatemi su come potrei farle, su che...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2911 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Graziana
2916 giorni fa
Ragazze questa è la prima prova che ha fatto mia madre per i coni porta riso ...😊 voi che ne dite? P.s Sono 150 invitati ,e molti probabilmente non verrano in chiesa.. quindi quanti ne dovrei far fare secondo voi?🙃
2920 giorni fa
Ragazze ho trovato queste pantofole per la preparazione....quale vi piace di più tra queste due ?😊
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2923 giorni fa
Ciao a tutte! È il mio primo topic😍 sarò sposa il 30 agosto 2019 e in questi giorni sto pensando a che fiori potranno essere usati nel grande giorno! Mi piacerebbero tantissimo le ortensie ...ma non so se in piena estate ci sono😅 vorrei qualcosa di...
Ho caricato una foto nel post di Emilia
2923 giorni fa
2923 giorni fa
Raggazze finalmente sono pronti anche gli inviti... Nella prime immagini ci sono gli inviti!invece nelle ultime due la lettera ,e il bigliettino per le bomboniere ..(che vi avevo fatto vedere in un’altro topic ...)mia madre a cercato di fare tutto...
Ho caricato una foto nel post di Denise
2927 giorni fa
Ciao ragazze cosa metterete sul vestito se avrete freddo la sera? Io vorrei una cosa che posso riutilizzare perché la vorrei portare solo per sicurezza.. Accetto i vostri consigli ☺️
2929 giorni fa
Ragazze vi piace questo bigliettino per le bomboniere? p.s sempre realizzato da mia madre 😊
Ho caricato una foto nel post di Luana
2932 giorni fa
Sarà l'ennesimo topic...ma sono curiosa, e mi piace sognare con le vostre storie! Io ancora attendo l'arrivo della proposta e dell'anello anche se abbiamo già la data! Diciamo che una mezza proposta è avvenuta, in macchina, in un giorno qualunche, e...
2940 giorni fa
Ragazze vi piacciono?noi faremo fare una scatola da 12 con dei dolcetti bianchi e rossi come quelli della prima immagine 😊 adesso ci manca solo decidere 4 gusti tra questi elencati nell’ultima immagine!
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2940 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
Ho caricato una foto nel post di Carmela
2943 giorni fa
Ciao a tutte il mio tema e l'albero della vita. Mi date un'idea per il portabuste?
2946 giorni fa
Ragazze finalmente abbiamo firmato il contratto queste sono le nostre bomboniere...che ne dite ?a noi piacciono molto 😍❤️
Ho caricato una foto nel post di Terry
2956 giorni fa
Ciao ragazze, Buongiorno a tutte oggi ho il primo appuntamento a 2 sale e sono emozionata 😂 Non vorrei dimenticarmi di chiedere cose fondamentali.. Voi cosa avete chiesto di info quando siete andati a visitare le location? Grazie Terry
Fotografi garanzie ANFM