Tivoli, Roma · Da Ottobre 2017
- Sposa Saggia
- 1.987 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Enza
2787 giorni fa
Ciao ragazze, io mi sposo il 18 settembre e mi piacerebbe confrontarmi un po con altre spose di settembre in particolare per un consiglio, magari qualche bella idea per il tableau e tema! Voi come li avete ideati per il vostro matrimonio? E anche un...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2803 giorni fa
Ciao a tt amiche spose sabato 11 abbiamo festeggiato il mio addio al nubilato è venuta a prendermi a casa mia sorella e con una scusa m ha portato davanti casa sua dove ho trovato tt le mie amiche amiche in fila con dei cartelli in mano che formavano...
Ho caricato una foto nel post di Stella
2818 giorni fa
Sposineeee - Chi di voi ha scelto scarpe non bianche / panna / avorio, vi andrebbe di condividere la foto come ispirazione?
2819 giorni fa
Buongiorno a tutte amiche spose ieri ho fatto la seconda prova acconciatura e sono euforica nel dirvi che ho finalmente scelto. in pratica il mio abito ha delle spalline che si possono staccare pertanto ho deciso che x tutto il giorno avrò i capelli...
2823 giorni fa
ragazze cose ne pensate li ho fatti con marshmallow e coni/ coppette gelato
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2832 giorni fa
Dopo aver rinviato più volte per via del brutto tempo, finalmente siamo riusciti a fare qualche foto e a girare un video per l'anteprima del nostro grande giorno 😍 ci siamo divertiti troppo ed è stato anche molto romantico! Fatemi vedere la vostra...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2834 giorni fa
ciao ragazze la fiorista ci ha proposto due tipi di tableau..uno è quello con il plexiglass e l altro è fatto con una scala..non so quale scegliere aiutatemi!il nostro stile sarà romantico ed elegante vi allego due foto x farvi capire l idea
2834 giorni fa
Ragazze finalmente ho terminato i miei segnaposto abbiamo scelto uno stile shabby chic colori bianco e cipria cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
2835 giorni fa
2838 giorni fa
ciao ragazze ieri abbiamo fatto il prematrimoniale con fotografo e tecnico del video premetto che nn volevamo neanche farlo ma il fotografo c ha detto che era compreso nel pacchetto che abbiamo preso, cosi siamo partiti alla volta d Calcata un...
2840 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
2852 giorni fa
C’è stato un cambio di programma ... Queste però sono le mie amate scarpe ufficiali per il grande giorno ❤️ !!! Fatemi vedere le vostre 😍
2853 giorni fa
Buongiorno brides oggi dopo 4 lunghi mesi finalmente ho rivisto e indossato il mio abito inutile dirvi che avevo il cuore a 1000 😍😍😍è da restringere un pochino ma sono mooolto soddisfatta con me è venuto anche il mio papà che aveva gli occhioni a...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2869 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2871 giorni fa
Buongiorno a tutte!!! Oggi vi scrivo perché ho bisogno di un consiglio da chi ha più fantasia di me! Mi sposerò l'anno prossimo a maggio. Il tema sarà papaveri e grano.. abbiamo deciso gran parte delle cose ma non abbiamo idee concrete sul nome dei...
Ho caricato una foto nel post di Tindara
2882 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM