Tivoli, Roma · Da Ottobre 2017
- Sposa Saggia
- 1.987 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2779 giorni faCiao ragazze domani il big day FINALMENTE dopo 14 anni coroneremo il ns sogno d'amore mi hanno tt un Po criticata perché invece d andare a casa dai miei sto a casa mia con il mio fm e il ns cucciolo ma a noi nn importa nulla abbiamo i ns motivi per...
Ho creato un post
2784 giorni faIeri sera super emozione a -6 dal nostro si il mio amore mi ha fatto una stupenda serenata é stata x me veramente una sopresa inaspettata vi lascio qualche fotina una abbraccio a tutte😘😘
Ho creato un post
2800 giorni faCiao a tt amiche spose sabato 11 abbiamo festeggiato il mio addio al nubilato è venuta a prendermi a casa mia sorella e con una scusa m ha portato davanti casa sua dove ho trovato tt le mie amiche amiche in fila con dei cartelli in mano che formavano...
Ho creato un post
2817 giorni faBuongiorno a tutte amiche spose ieri ho fatto la seconda prova acconciatura e sono euforica nel dirvi che ho finalmente scelto. in pratica il mio abito ha delle spalline che si possono staccare pertanto ho deciso che x tutto il giorno avrò i capelli...
Ho creato un post
2821 giorni faRagazze cose ne pensate li ho fatti con marshmallow e coni/ coppette gelato
Ho creato un post
2832 giorni faRagazze finalmente ho terminato i miei segnaposto abbiamo scelto uno stile shabby chic colori bianco e cipria cosa ne pensate?
Ho creato un post
2836 giorni faCiao ragazze ieri abbiamo fatto il prematrimoniale con fotografo e tecnico del video premetto che nn volevamo neanche farlo ma il fotografo c ha detto che era compreso nel pacchetto che abbiamo preso, cosi siamo partiti alla volta d Calcata un...
Ho creato un post
2838 giorni faRagazze cosa ne pensate una piccola idea x divertirci un po😊
Ho creato un post
2850 giorni faBuongiorno brides oggi dopo 4 lunghi mesi finalmente ho rivisto e indossato il mio abito inutile dirvi che avevo il cuore a 1000 😍😍😍è da restringere un pochino ma sono mooolto soddisfatta con me è venuto anche il mio papà che aveva gli occhioni a...
Ho creato un post
2908 giorni faCiao a tutte mie care amiche a -128 sono ancora alla ricerca delle scarpe ho visto queste su zalando e me ne sono innamorata ma ho paura che siano un po scode avendo solo una fascetta fina davanti voi cosa ne dite??!!
Ho creato un post
2953 giorni faRagazze a -174 abbiamo prenotato l'auto che ci accompagnerà in quel giorno oggi giornata produttiva nel pom andremo a vedere le fedi che c regaleranno i nostri testimoni....speriamo d trovarle subito
Ho creato un post
2976 giorni faCiao a tutte ragazze finalmente sono arrivate le mie partecipazioni ora devo solo mandarle in stampa mi piacciono moltissimo voi cosa ne pensate la carta é olografica sembra che brilli le trovo molto eleganti e poi il tema del matrimonio é shabby...
Ho creato un post
2982 giorni faCiao a tutte ragazze ieri sera si é svolto l'ultimo incontro del corso prematrimoniale dove abbiamo parlato dell'importanza e della possibile scelta del rito in chiesa il nostro parrocco c ha illustrato e fatto leggere le varie forme di "matrimonio"...
Fotografi garanzie ANFM