Tivoli, Roma · Da Ottobre 2017
- Sposa Saggia
- 1.987 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
2618 giorni fa
Voglio vedere le foto dei vostri papà . Voglio capire in particolare come hanno messo la cravatta ! Mio padre mi sta facendo esaurireee
Ho caricato una foto nel post di Monica
2620 giorni fa
Ciao ragazze, credo che non ci sia nulla di più bello della reazione di un marito che vede per la prima volta la propria sposa arrivare all'altare. Ecco il Mio amore. E il vostro? Ciao ragazze, credo che non ci sia nulla di più bello della...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2625 giorni fa
Ragazze sto confezionando da sola le mie bomboniere,ovvero delle bottigliette di liquore. Ho trovato queste scatoline,ma ho paura che con la pesantezza si possano aprire e far cadere la bottiglia..qualche consiglio
Ho caricato una foto nel post di Linda
2628 giorni fa
Ciao a tutte/I! L'arrivo della sposa è sempre uno dei momenti più emozionanti e belli di un matrimonio😍😍😍 Voi come lo immaginate? Chi si è già sposata, avete voglia di mettere la foto? Sono molto curiosa😍😍😍 Vi posto il mi0 arrivo!! Attendo le vostre...
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
2643 giorni fa
Ciao sposine..ho iniziato gia ad acquistare qualche cosina su ali e wish x far qualcosa col fai da te..ma le foto viste son così impossibili da replicare!! Mi postate ciò che avete realizzato con le vostre manine?? Come barattoli di vetro rovestiti...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna Castaldo
2648 giorni fa
Salve ragazze, volevo un consiglio.... Mi sposerò esattamente fra 8 giorni e ho pensato di fare una piccola sorpresa al mio FM la mattina del matrimonio, facendogli recapitare tramite la fioraia una scatolina con dentro il suo fiore...
Ho caricato una foto nel post di Giada
2650 giorni fa
ragazze ciao vorrei il vostro consiglio... farò come fiori solo rose bianche... secondo voi sarebbe meglio fare il primo o secondo bouquet? mi sposo di pomeriggio trovate il mio abito e qll di Fm nella galleria...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2650 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Selly
2655 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giuliana
2662 giorni fa
Brides, datemi qualche idea originale, non vorrei fare la solita bomboniera! Ispirazioni?
Ho caricato una foto nel post di Sarah
2668 giorni fa
Buongiorno 😁 mi fate vedere i vostri abiti da sposa indicando anche il prezzo? Grazie intanto
2669 giorni fa
Brides, mostrate le foto del vostro ultimo Natale da fidanzati 🎄🎁💫Ecco le mie 🤗
Ho caricato una foto nel post di Lamy
2780 giorni fa
Aspetto le vostre foto... Almeno inizio a farmi un'idea più precisa per le scarpe... Anche se guardando um pó sul web sono tutte le solite... Ma sono curiosa delle vostre! Mi raccomando postate !
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2780 giorni fa
Ed oggi anche le mie mani sono pronte, ormai manca solo 1 giorno al matrimonio! 😍😍😍 Vi piacciono???
2785 giorni fa
Ieri sera super emozione a -6 dal nostro si il mio amore mi ha fatto una stupenda serenata é stata x me veramente una sopresa inaspettata vi lascio qualche fotina una abbraccio a tutte😘😘
Fotografi garanzie ANFM