Ceccano, Frosinone · Da Ottobre 2017
- Sposa Saggia
- 2.375 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2621 giorni falegno e candela Ciao ragazze...oggi sono stata dalla fioraia per confermare l'addobbo in Chiesa.. ma sono andata via un pò titubante...perchè mi ha detto che tutto l'allestimento lo riprende lei..e a me cosa rimane? Voi sapete come funziona? Io le ho...
Ho creato un post
2626 giorni faCiao a tutte le sposine del 13luglio prossimo! Come siamo messe con i preparativi?
Ho creato un post
2636 giorni faBuongiorno a tutte... Avrei intenzione di far sciogliere dell'oro che non uso x creare le nostre fedi... Mi sapreste consigliare un orafo o una gioielleria che fa il servizio... nella zona di Frosinone? Grazie
Ho creato un post
2649 giorni faCiao Brides! mi è venuta la geniale idea di creare un angolo photobooth come in foto... photobooth hippy mi consigliate un sito dove prendere tutti gli accessori...stile hippy? accessori grazie!
Ho creato un post
2650 giorni faCiao, volevo sapere quanti kg di confetti dovrei prendere x la confettata... Considerando che siamo quasi 200 persone... 😬
Ho creato un post
2650 giorni faVolevo un vostro parere... Sono stata dalla fioraia... Preventivo x bouquet sposa, allestimento Chiesa, addobbo auto, centrotavola x rinfresco a casa, accessori x sposo, testimoni e papà sposa... 600€???
Ho creato un post
2658 giorni faCiao ragazze... Oggi prima prova trucco... Che vi pare? Ho altre due prove gratuite da effettuare... Su che colori andreste?
Ho creato un post
2702 giorni faCiao a tutte... Mi rivolgo in particolar modo chi, come me, è un po' più in carne e fuori forma... In vista del vostro matrimonio avete intenzione di mettervi a dieta,? X siete fai da te avete testato qualche dieta in particolare?
Ho creato un post
2719 giorni faCiao brides.. Convivo da 8anni e finalmente ci sposiamo a luglio prossimo.. Domandina... Secondo voi da quale casa dovrei fare l'uscita.. Da quella dei miei genitori o dalla mia casa attuale?
Ho creato un post
2727 giorni faCiao a tutte... Volevo condividere con voi l'idea che ha avuto il mio papà x realizzare una bomboniera fai da te... Del tutto country.. Un piccolo fiasco con olio... Che poi penseremo a infiocchettare con un sacchetto o un fiore di confetti... L'idea...
Ho creato un post
2748 giorni faCiao a tutte... Volevo sapere se x il vostro matrimonio avete seguito diete... E volevo anche un'idea per un'acconcistura sposa taglio corto... Grazie a tutte
Ho creato un post
3092 giorni faCiao a tutte... Cercherò di condividere con voi i miei "segreti di bellezza"...anche se al momento sono al punto di partenza... Spero di ricevere consigli e spunti da tutte voi 😍
Fotografi garanzie ANFM