Ceccano, Frosinone · Da Ottobre 2017
- Sposa Saggia
- 2.375 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2468 giorni fa
Finalmente il 13 luglio è arrivato! Abbiamo trascorso una giornata all'insegna dell'allegria! Non tutto è andato come dove a andare ma tutti i nostri amici e parenti ci hanno fatto i complimenti x tutto! Tutto passato davvero troppo in fretta! Vorrei...
2473 giorni fa
Ciao ragazze, a meno 2giorni dal matrimonio sono carica di adrenalina!! Cmq ieri sera, meglio dire ieri notte, abbiamo completato il nostro tableau, i segnatavoli, i contenitori x i confetti,in foto ne sono solo alcuni poi ho una parte in vetro,...
2480 giorni fa
Che ne pensate? Quale dei due? Considerate che son truccati solo occhi e labbra... Non ho basi né fondotinta...
2486 giorni fa
L'acconciatura mi piace molto, ci saranno più ciocche libere dietro, dall'effetto spettinato. Il trucco così e così, il rossetto non mi piace.. Non sono x le tonalità troppo accese... Qui ho un occhio sul rosa e uno sul dorato, non so se vede... Farò...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2487 giorni fa
Ciao Sposine della community! Il mio contatore segna -79 giorni! Il 7-9 si avvicina! Oggi la mia seconda prova! Ricordate la mia prima prova acconciatura con treccia un po’ troppo ricca di accessori? Ecco qui una variante: la treccia si ferma...
2497 giorni fa
Ciao a tutte.. Volevo, con grande soddisfazione, farvi vedere le nostre bomboniere: bottiglie di olio personalizzate con cantinetta realizzata dal mio papà... X me sono stupende! Mancano i confetti che saranno messi a fiocco con una rete in juta o...
2521 giorni fa
ciao a tutte...ero partita con l'idea di non voler fare i segnaposto..ma poi ho visto queste roselline profumate, sono saponi per bagno...molto carine..e la spesa sarebbe davvero minima..tipo 10cent a rosellina... lo stile del mio matrimonio sarà un...
Ho caricato una foto nel post di Sposa
2522 giorni fa
Ciao a tutti volevo acquistare questi ventagli sul sito Aliexpress qualcuno ha avuto esperienze ? Ha percaso pagato la dogana?
2549 giorni fa
2586 giorni fa
ciao a tutte, per chi fosse in balia della scelta delle partecipazioni on-line e , come me, è nel pieno dell'indecisione,volevo consigliare un sito dove poi ho scelto le mie... Super efficienti! disponibili e rapidi ad inviare le bozze e a...
2618 giorni fa
legno e candela Ciao ragazze...oggi sono stata dalla fioraia per confermare l'addobbo in Chiesa.. ma sono andata via un pò titubante...perchè mi ha detto che tutto l'allestimento lo riprende lei..e a me cosa rimane? Voi sapete come funziona? Io le ho...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2630 giorni fa
Ciao ragazze volevo sapere ke bomboniere avete scelto.... l'avete comprato o l'avete create voi.... e cosa rappresenta ha un determinato significato x voi
2647 giorni fa
Ciao Brides! mi è venuta la geniale idea di creare un angolo photobooth come in foto... photobooth hippy mi consigliate un sito dove prendere tutti gli accessori...stile hippy? accessori grazie!
2648 giorni fa
Ciao Brides, oggi sono andata a fare la prima prova acconciatura, la parrucchiera me l'ha fatta molto velocemente senza badare a dettagli giusto per farmi vedere come mi stava la forma. avanti dietro dietro
2656 giorni fa
Ciao ragazze... Oggi prima prova trucco... Che vi pare? Ho altre due prove gratuite da effettuare... Su che colori andreste?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2705 giorni fa
Buonasera Sposine chi come me ama follemente il suo abito ? E stato amore a prima vista e non vedo lora a gennaio di prendere le misure !!! 🙈😍 poi di rivederlo con le modifiche ❤️❤️❤️ Avete delle foto dei vostri ?
Fotografi garanzie ANFM