Ceccano, Frosinone · Da Ottobre 2017
- Sposa Saggia
- 2.375 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Barbara
2456 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2461 giorni fa
Ho creato un post
2462 giorni faÈ passata solo una settimana dal nostro si.. E quello che rimane è un misto di gioia e tristezza.. Gioia perché ripensi a quel giorno, trascorso tra amici e parenti.. È stata davvero una grande festa! La rifarei subito x rivermi tutto!!! Ma... Col...
Ho partecipato al post di Licia
2464 giorni fa
2467 giorni fa
Ho creato un post
2468 giorni faFinalmente il 13 luglio è arrivato! Abbiamo trascorso una giornata all'insegna dell'allegria! Non tutto è andato come dove a andare ma tutti i nostri amici e parenti ci hanno fatto i complimenti x tutto! Tutto passato davvero troppo in fretta! Vorrei...
2473 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2473 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2473 giorni faCiao ragazze, a meno 2giorni dal matrimonio sono carica di adrenalina!! Cmq ieri sera, meglio dire ieri notte, abbiamo completato il nostro tableau, i segnatavoli, i contenitori x i confetti,in foto ne sono solo alcuni poi ho una parte in vetro,...
2479 giorni fa
Ho creato un post
2479 giorni faChe ne pensate? Quale dei due? Considerate che son truccati solo occhi e labbra... Non ho basi né fondotinta...
Ho partecipato al post di Sposina
2479 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2483 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM