Caserta, Caserta · Da Ottobre 2017
Romantica, dolce. Il matrimonio l'avevo sognato sin da bambina, ma cresciuta ho trovato l'amore e abbiamo stravolto tutte le nostre vite per stare... Visualizza altro
Romantica, dolce. Il matrimonio l'avevo sognato sin da bambina, ma cresciuta ho trovato l'amore e abbiamo stravolto tutte le nostre vite per stare insieme. Convivenza e dopo sei anni, se riusciamo, ci sposeremo a maggio ♥️
- Sposa Abituale
- 574 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
2472 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2472 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2480 giorni faCiao Community! Come vi annunciava la nostra admin Sara nel topic 👉 Aria di novità nel forum: i sondaggi di Matrimonio.com 👈 abbiamo una nuova funzionalità! Iniziamo subito a testare la novità con un mini-sondaggio! Pronti? Diamo il via alle...
2480 giorni faParliamo di make up da sposa e di sfide in questo semplice sondaggio! Voi come vorreste che fosse il trucco di una sposa? Acqua e sapone o marcato? Votate e commentate le vostre scelte qui sotto! *** Continua con 👉 Bouquet: rotondo o a cascata? ...
2480 giorni faCiao future spose! Siete già delle fan sfegatate dei sondaggi? Io si! 🙋♀️ Parliamo di bouquet! Come lo preferite? Rotondo o a cascata? Votate e raccontateci il perché della vostra preferenza E se vi siete persi la novità, cliccate qui 👉 Aria...
2480 giorni faUn nuovo sondaggio per voi, Community! Quale delle due opzioni preferite? Scarpe aperte o chiuse? Votate scegliendo l'opzione che preferite e commentate il topic! Vi leggo! 👀 *** Continua con 👉 Velo: sì o no?
Ho partecipato al post di Debora
2481 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2481 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
2481 giorni fa
Ho partecipato al post di Flower12
2517 giorni fa
Ho partecipato al post di 💕sabry💕
2527 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2532 giorni fa
Ho partecipato al post di Nunzia
2536 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
2537 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2538 giorni faCiao bellissima! Stai completando il tuo look sposa? Cosa reputi strettamente necessario e di cosa faresti tranquillamente a meno? Dimmelo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/new-game-e-necessario-o-puoi-farne-a-meno--t719257. Ti abbraccio, Debora
Fotografi garanzie ANFM