Brescia, Brescia · Da Ottobre 2017
- Sposa Curiosa
- 180 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1257 giorni faAl primo posto delle tendenze beauty 2023 troviamo la coda bassa! Cosa ne pensi? Promossa 👍o bocciata 👎? Vota e commenta! *** Prossimo post 👉Trucco nude: promosso o bocciato? 📸 Fara Sposa
1267 giorni faRagazze, panico! Ho sognato di sposarmi nuda
1267 giorni faCiao a tutte, abbiamo un dilemma. Saremo 110 persone circa con 15 bambini tra i 3 e i 9 anni. Siamo indecisi se fare un tavolo a parte con i bimbi o lasciarli al tavolo con i genitori. Il loro sarà un menù diverso. Attendo consigli. Grazie a tutte.
Ho partecipato al post di Flavia
1267 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1268 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1268 giorni faCiao ragazze! Mi sposerò nel 2024 ma in testa ha già un sacco di idee.. una di queste riguarda proprio il bouquet. Ho sempre pensato che avrei voluto qualcosa di particolare e fuori dal comune, che fosse bello e soprattutto che possa mantenere la sua...
1268 giorni faCiao sposin*! Oggi vi propongo un sondaggio fuori dagli schemi! Un dettaglio molto importante per il vostro big day è senza dubbio il bouquet, che normalmente conosciamo fatto di fiori 🌸 Siccome adoro le idee innovative e fuori dal coro, ho trovato...
Ho partecipato al post di Adriano
1268 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1268 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1268 giorni fa
1268 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1268 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1268 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1268 giorni fa
1268 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM