Brescia, Brescia · Da Ottobre 2017
- Sposa Curiosa
- 180 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilaria
667 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
668 giorni fa
Ciao a tutte, volevo condividere con voi il momento in cui si realizza che manca davvero poco al matrimonio…oggi siamo andati per ritirare le fedi 🥰 quando l’ho provata si capisce davvero che il giorno che tanto aspettiamo è davvero vicino ❤️❤️ per...
Ho partecipato al post di Valentina
668 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
668 giorni faCiao a tutte, Oggi abbiamo ordinato le fedi, abbiamo optato per il modello classico, ma abbiamo "osato" con il colore: oro rosa Voi che colore di oro avete scelto ?
805 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
805 giorni fa
805 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
805 giorni faCiao a tutt*! Il nostro matrimonio sarà a marzo 2025, quindi siamo agli inizi dell’organizzazione 😊 Stavamo riflettendo sul ruolo delle damigelle, ci piacerebbe molto, però siamo un po’ indecise sulla questione degli abiti dello stesso colore e anche...
805 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
805 giorni faVediamo che squadra vinceee
Ho ottenuto una medaglia!
1045 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
1045 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
1089 giorni fa
Ho creato un post
1090 giorni faCiao ragazze! Mi sposerò a settembre '24 e per quanto riguarda le scarpe ho sempre pensato che preferirei indossare dei sandali perché ormai so che per quanto mi riguarda, è difficile trovare delle scarpe chiuse che dopo un po che le indosso non mi...
Ho partecipato al post di Chiara
1105 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1152 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM