'Marsala', Trapani · Da Ottobre 2017
- Super Sposa
- 2.553 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1683 giorni faSalve ragazze chi ha fatto le bag in chiesa? Vorrei qualche idea
Ho creato un post
1777 giorni faSalve a tutte care Bride, volevo delle idee per le bomboniere tema mare, il colore sarà carta da zucchero.. Grazie ❤
Ho creato un post
1866 giorni faSalve ragazze vorrei qualche idea per quanto riguarda il porta fede invece del solito cuscino cosa potrei fare????
Ho creato un post
1884 giorni faQualcuno mi può dare un idea come fare il bouquet con i colore carta da zucchero?
Ho creato un post
1897 giorni faSalve care bride allora avremmo 3 damigelle e un pagetto di cui lui porterà le fedi... la nostra idea e stato di creare dell'album con delle foto e poi in ognuno di loro una dedica... ma non so cosa scrivere a lui ???
Ho creato un post
1918 giorni faCare come avete detto alle damigelle per il loro ruolo???
Ho creato un post
1922 giorni faSalve chi conosce qst azienda o chi ha già preso i piatti di qst azienda weissestal? Come vi trovate???
Ho creato un post
1957 giorni faCare bride avete qualche idea da dirmi per le letture ????
Ho creato un post
1957 giorni faCare bride chi di voi ha scelto le nozze di Cana come letture??? Se c'è qualcuno ke li ha scelti può darmi dei testi??? Grazie
Ho creato un post
1981 giorni faCiao care chi di voi farà la cucina in muratura stile moderno??? Chi in caso la fatto mi può far vedere qualcosa per avere idee grazie a chi mi aiuterà
Ho creato un post
1990 giorni faCiao ragazze molto probabilmente faremo tema mare visto che ho in testa per adesso il colore carta da zucchero, che tipo di bomboniera potrei fare??? Chi ha fatto il tema mare ? Cosa avete scelto ?
Ho creato un post
2004 giorni faCara bride quanti giorni mancano???? Noi 615 😍😍😍😍😍😍
Ho creato un post
2006 giorni faCiao bride❤ vorrei un consiglio. Stiamo girando per i piatti per il servizio buono......e ho una confusione... strano visto che sono stata molto decisa nella scelta delle altre cose... sono sul moderno e contemporaneo
Ho creato un post
2018 giorni faSalve vorrei un aiuto vorrei qualche idea per regali per i testimoni... no orologi perché tutti i matrimoni regalano orologi
Ho creato un post
2020 giorni faCiao ragazze quale canzone userete per il primo ballo da marito e moglie? Non ho idea perché io amo la musica lui non tanto
Ho creato un post
2023 giorni faSalve chi ha scelto come colore carta da zucchero per il proprio matrimonio???? Vorrei qualche consiglio...😃
Fotografi garanzie ANFM