'Marsala', Trapani · Da Ottobre 2017
- Super Sposa
- 2.553 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Mammine dopo quando avete sentito a muoversi il vostro bimbo o bimba ?
Mamme e future mamme sono alla 14+4 fino adesso tutto bene qualche nausea ma niente di che. Ovviamente all'inizio avevo dolori di ciclo mi ha detto ke normale e l'attaccamento del piccolo o piccola....
Salve mamme e future mamme cosa si può mamgiare di pesce / carne e quale meglio evitare ??? Ovviamente so perfettamente il crudo ma non è il mio caso non amo il crudo assolutamente. Grazie a chi mi...
Ultimissima domanda per ricevere l'agenda di Matrimonio.com🎁🎄 È tempo di letterina a Babbo Natale.. Qual è il tuo desiderio di Natale quest'anno? Scrivilo nei commenti👇 ***
Altra domandina per ricevere la fantastica agenda 2024 di Matrimonio.com🎁🎄 Avete un look di Natale di coppia? Indosserete un maglione di Natale, magari combinato con quello del partner? Svelacelo nei...
Eccoti la seconda domanda per ottenere l'agenda delle tue nozze firmata Matrimonio.com🎄 Qual è il primo regalo di Natale che vi siete scambiati? Te lo ricordi? Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉...
Matrimonio.com vuole farti un regalo di Natale 🎁 Un'agenda utilissima per appuntare tutti gli impegni relativi alle nozze!🎄 Dovrai solo rispondere alle prossime domande, ecco la prima: quanti Natali...
Ciao ragazze chi prendeva la pillola dopo lo stacco quanto è passato per una gravidanza ?
Sposine chi come me si è già sposato? Noi sono 6 giorni da quel meraviglioso giorno e credetemi quando si desidera così tanto vorrei rivivere quel giorno altre infinite volte ❤
Care Bride ❤ chi come me siamo quasi arrivati al grande giorno??????? A noi mancano - 11giorni
Manca un mese al mio matrimonio e non ho ancora metabolizzato. Mi fa piacere essere serena ma mi preoccupa non essere preoccupata 😂 E voi come la state vivendo? Descrivetelo nei commenti
Perché hai scelto ""?
Ciao! Ho fatto la prova acconciatura ma sono indecisa sul fermaglio, premetto che per la cerimonia avrò il velo che poi toglierò, quale vi piace di più?
Perché hai scelto ""?
Ciao future spose, come siete messi con i preparativi ???
Buongiornoooo, la festa degli innamorati si sta avvicinando e c’è chi passerà il suo primo San Valentino da sposati e c’è chi passa l’ultimo da fidanzati🥰 Maaaa veniamo a noi! Che regalo preferite...
Perché hai scelto ""?
Terzo post del test degli innamorati! Quale tra queste citazioni vorreste dedicare alla vostra dolce metà? A. Nessuna misura del tempo è abbastanza con te ma cominceremo con per sempre B. Mi porterai...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 2 del test di San Valentino. Se rispondi a tutte le domande otterrai un KIT DEL BUONGIORNO! 🎁☕ In quale posto avete festeggiato il primo San Valentino assieme?Votate e commentate! ***...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del test di San Valentino !Che ci piaccia o no...sta arrivando la festa dell'amore❤️ Non siamo molto romantici ma ogni occasione è buona per festeggiare,questo sarà il quarto per noi❤️...
Perché hai scelto ""?
Ciao care allora noi ci sposiamo il 2 luglio e quindi il ricevimento sarà metà giugno. Ora qstione COVID 😑 io non vorrei farlo... oppure non so decidere di prendere un settimana la sera e ricevere chi...
Salve quale canzone avete scelto per l'entrata in sala???
Salve ragazze che canzone avete scelto per il ballo con i genitori ?
Fotografi garanzie ANFM