Ciao io sono una sposa luglio 2021. Ho iniziato il conto alla rovescia a - 650 adesso siamo a - 263 ma credimi mai come adesso "invidio" chi si sposerร nel 2022. Spero che questa situazione migliori entro l'estate ma chi puรฒ dirlo๐คฆ๐ผโโ๏ธ di questi tempi รจ meglio avere tanti giorni davanti fidati quindi stai tranquilla anche se spesso il tempo sembra fermarsi stai sicura che passa velocemente โค๏ธ
Ciao tesoro a me mancano 677 giorni e nn vedo lโora ๐
Sposa Master
Settembre 2022
Bologna
Roro ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ops volevo dire *VOGLIO credere
Sposa Master
Settembre 2022
Bologna
Roro ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Io ti capisco perchรฉ spesso anche io sono piena di preoccupazioni...abbiamo scelto il 2022 anche per questo,la situazione economica per noi non รจ delle migliori e dato il momento non vediamo grossi margini di miglioramento,ma non voglio credere che ce la faremo,non voglio abbandonare la speranza!Coraggio non farti abbattere!
Spero che passi molto im fretta qst periodo e poi tranquilla che lo sarai anche tu come noiโค e credimi poi sarร il giorno piรน bella nostra vita dietro un lungo periodo di paura
ร bellissimo il tuo entusiasmo, quello che manca a me dovuto forse all'incubo che tutti stiamo vivendo...speriamo passi tutto presto e che tutte possiamo essere felici di ciรฒ che verrร ๐
Sai il periodo che stiamo vivendo e sicuro la causa... non ti nascondo che ci sono giorni che ho paura che non usciamo piรน da questo incubo ma nella quarantena e stato lunica cosa che mi ha fatto distrarre vedere alcune cose sia per il matrimonio, le cose da comprare le cose per la casa รจ vero manca un bel po' ma io non faccio altro che guardare quanti giorni mancano โค
Mancano 321 giorni (meno di un anno) non me ne vogliate ma vi ammiro, io non riesco ancora a gasarmi per il mio matrimonio perchรฉ credo sia ancora presto mentre a voi mancano 2 anni e state saltando giร il 2021 con euforia dannatamente bella che io non riesco ancora a provare. Sarร il periodo o sarร il fatto che sono diversa, ma spero di cuore che tutte le spose 2021 vivano il loro sogno e anche voi spose del 2022.๐