Firenze, Firenze · Da Ottobre 2017
- Super Sposa
- 2.750 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2761 giorni faHola!sto cercando una parrucchiera zona Carmignano (prato) x la suocera e la zia di fm. Qualcuna mi aiuta?grazie
Ho creato un post
2763 giorni faCome siete messe coi preparativi?
Ho creato un post
2764 giorni faRagazze dove posso trovare x mia madre accessori per i capelli? Tipo velette..abito a firenze non saprei dove andare..
Ho creato un post
2768 giorni faMi consigliate di acquistare i confetti online o in negozio? Che marca?
Ho creato un post
2774 giorni faCerco su Prato animatrice x bambini avete percaso consigli?
Ho creato un post
2775 giorni faConoscete qualche agenzia di grafica che mi potrebbe aiutare su Firenze? Grazie
Ho creato un post
2775 giorni faCiao ieri ho rifatto la prova x i capelli che ve ne pare..?
Ho creato un post
2777 giorni faLa mia idea è di mettere quelle col fiocchetto per la cerimonia e poi quando sono stanca passare alle altre che sono comodissime.. anche se sono leggermente più basse... non ne volevo comprare due.. prima ho acquistato su internet quelle col fiocco,...
Ho creato un post
2781 giorni faRagazze sto pensando alla scatola x il photobooth pensavo di prendere una cassetta della frutta magari plastificata e rivestirla ma non so sa dove cominciare .... comsogli?
Ho creato un post
2786 giorni faRagazze come faccio a realizzare un cartello in legno così?
Ho creato un post
2786 giorni faCarissime vorrei realizzare questi segnaposto ..secondo voi come faccio a dare al pizzo la rigidità necessaria per stare dritti?grazie
Ho creato un post
2786 giorni faMi sposo il 20ottobre... sono appena tornata dalle vacanze ancora le Valigie da svuotare e ogg o inizio a lavorare.. panicooo chi mi aiuta a fare un riepilogo?
Ho creato un post
2787 giorni faBuongiorno sposine.. avevo scartato immediatamente l'idea della animatrice per bambini ma poi ho pensato ai genitori che magari si vorrebbero godere la festa enon so che fare... mi hanno detto che per sei ore i costi si aggirano attorno alle150€..è...
Ho creato un post
2789 giorni faPremetto che non sto dietro a tante formalità..sono tornata oggi dalle vacanze e domani andiamo al comune x la promessa ma... non abbiamo organizzato niente solo la cena alla location dell'evento... andrò ben vestita ma... che altro? Vedo tante di...
Ho creato un post
2796 giorni faRagzze sapreste dove posso trovare limoncello in bottigliettw piccole ? Vorremmo regalare x gli invitati spagnoli piccole bottiglie con limoncello... qualche azienda che li produce?
Ho creato un post
2796 giorni faChe ne pensate delle minibottiglie di vino come bomboniera? Sapere di qualcuno che le produce?
Fotografi garanzie ANFM