Lanzo Torinese, Torino · Da Ottobre 2017
- Super Sposa
- 3.175 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Michela
3169 giorni fa
Ciao a tutte!! Dove posso trovare un porta fedi di questo stile?? Allego foto😬
Ho caricato una foto nel post di Evar
3171 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3173 giorni fa
Ieri prova capelli...e oggi prova trucco! Che ne pensate? Il colore delle labbra non sarà questo troppo rosa, ma sarà più nude, e il fondotinta sarà steso meglio (ora ho la pelle troppo secca, ho già preso i prodotti per renderla migliore) 😊😊 grazie...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3177 giorni fa
È finalmente il nostro anno 😍 confrontiamoci! Quando il vostro giorno??? Su con gli screeen del countdown!!! E chi è la prima sposina 2018?? 😍 io 26 Maggio ❤️
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3178 giorni fa
3186 giorni fa
Buongiorno ragazze siamo a -2 giorni al 2018🤩 ho un misto di emozioni uniche ! Voi come vi sentite?! Come vanno i preparativi!?
Ho caricato una foto nel post di Carlota
3211 giorni fa
Ciao bellissima Community! Sapete quanto manca al vostro matrimonio?? ⏳ Con il cowntdown di Matrimonio.com potrete sapere quanti giorni, ore, minuti e secondi mancano al vostro: "Si, lo voglio!" Per scoprirlo dovrete fare due semplici...
3214 giorni fa
Sposine e amiche come vanno i vostri preparativi !? Ormai il 2018 il nostro Anno sta per arrivare e io sono super felice ! Noi viviamo già insieme da un paio d’anni ma il matrimonio è una tappa molto importante 😍
Ho caricato una foto nel post di Lucy
3225 giorni fa
Ragazze, approfittando degli sconti del Black Friday pensavo di acquistare il materiale per confezionare i segnaposti.... ho visto delle scatoline di carta craft ad un ottimo prezzo....e mi son detta ok le acquisto ma come le confeziono?? così mi...
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3228 giorni fa
Amo il colore cipria voi che ne pensate? Avete altri colori simili da consigliare?
3228 giorni fa
Tranquille sposine che il giorno del nostro matrimonio saremo così a fare festa per come siamo state brave ad organizzare tutto benissimo e nn vedremo l’ora di partire per il viaggio di nozze con il nostro grande amore e marito 😍
Ho caricato una foto nel post di MartaPm
3231 giorni fa
Ciao ragazze come qualcuna di voi già saprà mi spesero a Dicembre 2018 e il mio tema sarà Biancaneve 🍎!!!Sto valutando l idea di fare come segnaposto delle palle di natale in plastica che decorerò e riempirò io!!!Vorrei farle però sempre a tema...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3233 giorni fa
Oggi abbiamo comprato Questo! Lo vorremo usare come portafedi, vi piace? Dentro vorrei riempirlo.. cosa mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3233 giorni fa
L'apoteosi del vostro amore ha una data sola: il vostro matrimonio! 💖 Quando convolerete a nozze? Scrivete la vostra di matrimonio in questo topic! Prossimo "quando" importante della vostra storia 👉 Quando vi sposerete: di mattina o pomeriggio?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3233 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3234 giorni fa
Ragazze non ci credo che sta passando così velocemente il tempo! Sembrava infinito ,partendo da meno 24 mesi! ora invece siamo a -10 😍 È sempre più vicino, sempre più reale! Con i preparativi siamo a buon punto!E voi Sposine 2018 come state vivendo...
Fotografi garanzie ANFM