Lanzo Torinese, Torino · Da Ottobre 2017
- Super Sposa
- 3.175 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2018
1.041Ciao Ragazze, ieri sono andata al primo atelier e ho provato un po di abiti. A colpirmi sono stati 2 abiti di cui mi sono innamorata un Delsa di cui la signora dell’atelier mi ha mandato la foto, ed...
Ciao ragazze oggi sono andata a fare la seconda prova dell'acconciatura e del trucco calcolate però che al posto della coroncina con le perline ci sarà una splendida corona di foglie e fiori .... che...
Eccolo , lo adoro vi piace ? Chi l'ha ricevuto fatemi vedere !!
Ragazze che ansiaaaaaa!!!!e ho ancora da fare😱😱
Buona sera ragazze volevo condividere con voi la mia giornata magica! E stato tutto molto bello, io ero tranquilla e mio marito era uno splendore ❤️ Un consiglio per le future spose, niente ansia pre...
Ebbene si... Ieri è stato il nostro magnifico giorno! Ho vissuto tutto alla perfezione e non è vero del tutto che la giornata vola in un attimo... Io me la sono goduta a pieno... Sono scesa in...
Mancano 10 giorni al nostro giorno più bello e ieri abbiamo festeggiato l'ultimo anniversario di fidanzamento... Mi ha regalato un mazzo con 7 rose, come gli anni di fidanzamento che ci uniscono, di...
Non vedevo l'ora di poter scrivere l'ultimo topic da nubile... Domani sposero il mio uomo... Sono trepidante, non mi aspettavo di provare questo mucchio di emozioni dopo due anni di convivenza... Oggi...
Ho aspettato fino ad ora per veder scattare il contatore...ora mancano solamente le ore al giorno del ns matrimonio! Che emozione!!!
Inizia il conto alla rovescia anche per noi! 😍😍
Buongiorno a tutti, Ho terminato poco fa il mio ultimo fai da te e avevo il piacere di condividere tutto con voi.. Mi siete state d'ispirazione, ho avuto mille consigli, conforto.. mi mancherà tutto...
Ragazze mancano tre giorni al grande giorno 🎊 e tutto pronto devo sono fare un restauro a me stessa, sono molto tranquilla e questo mi fa strano 😅 fino a tre giorni fa ero ESAURITA invece adesso sono...
È il nostro mese!!! Auguri a tutte le sposine e a tutti gli sposini settembrini! 💖😍
Ragazze qua la cosa si fa seria...siamo a -9 Questi ultimi giorni sono veramente frenetici !! La settimana prossima ho tutti i.giorni qualcosa da fare, da vedere o ritirare 😱 arriverò viva ?
Ciao ragazze ho bisogno di conforto altrimenti mi vengono i capelli bianchi!! Siamo abbastanza tesi per gli ultimi preparativi... oggi ho fatto la prova definitiva acconciatura... il trucco farò da...
Ragazze - 10 i giorni diminuiscono e l'ansia aumenta 🤗
Settembre è alle porte ...e anche il mio grande giorno! Mancano sono 19 giorni e sono già due sere che prendo sonno molto ma molto tardi....voi come siete messe ? Io non vorrei arrivare con la faccia...
Alla fine lo posto dai..vi piace? Penso cambieró solo il rossetto..ps: l acconciatura non sarà quella
Ed ecco il regalo di mia suocera...scusate le foto,ma c era troppa luce 😁💍😘
Giusto un immagine veloce di ciò che è successo ieri 😉
Siete delle coppie Millennial o più tradizionali? Lo scoprirete con questo simpatico test! La prima domanda è sulla convivenza: avete già provato l'esperienza della convivenza? A) Sì, conviviamo già...
Ragazze ho iniziato a farlo ! Come vi sembra!?? A me piace tanto e in tema con lo stile del matrimonio e con i colori 😍
State organizzando un matrimonio Millennial? Per dirvelo, abbiamo bisogno che rispondiate a questa domanda: quale tra questi look sposa preferite? A) B) C) Passa al prossimo topic >> Quale look...
Ragazze, sono a pezzi! La location dei miei sogni è troppo lontana... Oggi sono andata a vederla, non vi dico il tempo che è passato in macchina è stato snervante... Un'ora e un quarto! Praticamente...
Ciao ragazze! Non ci posso credere oggi manca esattamente un mese al mio matrimonio!!,😱😱😱 E a voi quanto manca? Cosa dovete ancora ultimare?
Quando avete la prima prova dell abito ????ragazze è arrivatoo
Fotografi garanzie ANFM