Lanzo Torinese, Torino Β· Da Ottobre 2017
- Super Sposa
- 3.175 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2867 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Evar
2871 giorni fa
Buona sera ragazze volevo condividere con voi la mia giornata magica! E stato tutto molto bello, io ero tranquilla e mio marito era uno splendore β€οΈ Un consiglio per le future spose, niente ansia pre matrimonio e un giorno veramente magico e tutto...
Ho caricato una foto nel post di Rita
2895 giorni fa
Ciao sposine ππ°π» Mi sposo il 16 Settembre e non ho ancora scelto il mio bouquet! Mi mostrate i vostri? I nostri colori saranno il bianco e il rosa cipria!
2900 giorni fa
Ragazze ho iniziato a farlo ! Come vi sembra!?? A me piace tanto e in tema con lo stile del matrimonio e con i colori π
2904 giorni fa
2927 giorni fa
Ragazze oggi prima prova abito , che Γ¨ da stringere sono dimagrita, e ultima prova trucco! Cosa ne pensate io sono un eterna insicura π€¦πΌββοΈ Ma nn mi sembra maleπ grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Katia
2929 giorni fa
Ciao a tutte, com'era il vostro bouquet? E che colore e tema avete scelto? Mettete foto
Ho caricato una foto nel post di Angelica
2982 giorni fa
Buona seraβΊοΈ mi potete dare delle idee per dei centro tavola? Ho scelto il color pescaβΊοΈ non ho proprio idea di come farli o farli fareπ non li vorrei complicati, ma molto semplici..grazie in anticipoβΊοΈ
Ho caricato una foto nel post di laura
3007 giorni fa
Ragazzeee mi fate vedere i vostri centrotavola???e quanto li pagate??i miei saranno fai-da-te e in BIANCO E ROSSO...sono ancora indecisa quale scegliere perΓ² vanno dagli 8 ai 15euro
3038 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno di voi, sto cercato di scegliere tre canzoni per la nostra cerimonia, faremo un rito civile allβaperto , e avremo un gruppo musicale ! Sono stupendi π consigliateci qualcosa grazie π ps vi posto la foto dove si terrΓ la...
Ho caricato una foto nel post di Carlota
3048 giorni fa
Ciao bellissimi, π Avete scelto il verde come colore delle nozze ma non avete ancora idee per il vostro tableau?! π Non vi preoccupate, ecco alcune proposte ππ A B C D E Qual Γ¨ il vostro preferito? π Fatemi vedere anche le vostre proposte! Un...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3051 giorni fa
Ogni tanto miace riproporre il post per ragazze nuove , mi fate vedere i vostri solitari? Γ sempre un bel vedere !! Questo Γ¨ il mio β€οΈ
3055 giorni fa
Ragazze ieri ho fatto la prova trucco e capelli, come vi sembra!? Datemi un parere a me non dispiace!! Accetto consigli π
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3075 giorni fa
Ciao sposine voi avete gia acquaistato il vostro cuscino? Se si postate qlc fotoπ
3106 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno di voi, oggi ho fatto la prova trucco dalla mia parrucchiera di fiducia, che mi Γ¨ piaciuto moltissimo, il preventivo trucco e capelli per il grande giorno β¬350 π³ a me sembra troppo π voi quanto spenderete ?! Per farmi un idea...
Fotografi garanzie ANFM