Alzate Brianza, Como · Da Ottobre 2017
- Sposa Saggia
- 2.024 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2863 giorni faCiao sposine e sposini ... Come si legge dal titolo, a poche settimane dal matrimonio ho perso il lavoro... Non sono stata licenziata, peggio: la struttura in cui lavoravo ha chiuso i battenti definitivamente... Non riesco a concentrarmi su nulla ,...
Ho creato un post
2868 giorni faCiao a tutte... Come da titolo, è successo anche stanotte: l'ennesimo incubo avente per tema il mio prossimo matrimonio Non riesco più a dormire serena una notte ... Ve lo racconto: è mattina, io sono pronta per andare alla chiesa ma mi rendo conto...
Ho creato un post
2883 giorni faCiao a tutti, la preparazione del mio matrimonio è già a buon punto .. mi sposo il 1 settembre. Secondo la vostra esperienza, nell'ultimo mese quali sono le cose importanti da fare? Sto valutando se andare via qualche giorno in agosto... Grazie...
Ho creato un post
2889 giorni faHo fatto la prima prova. Cosa ne dite? Il giorno della cerimonia sarà tutto più definito ..
Ho creato un post
2892 giorni faPer il nostro matrimonio in chiesa, il testimone di mio marito non ha la cresima .. È importante? Io sapevo che possono essere anche atei perché hanno solo valore legale ... Chiedo conferma a voi, grazie!!
Fotografi garanzie ANFM