Alzate Brianza, Como · Da Ottobre 2017
- Sposa Saggia
- 2.024 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2726 giorni faCiao a tutte! Di recente ho ritirato i provini dal fotografo... Ho notato che mancano molte delle foto fatte, tra cui il taglio della torta, il lancio del bouquet, il ballo.... L'ho contattato e mi ha risposto che probabilmente è solo un errore di...
Ho creato un post
2780 giorni faCiao sposine e sposini, noi ci siamo sposati sabato dopo 3 anni esatti di fidanzamento e due e mezzo di convivenza.. fino a poco prima delle nozze ci siamo ripetuti, e ci hanno ripetuto, che nulla sarebbe cambiato, che si trattava solo di una...
Ho creato un post
2786 giorni faSposine! Domattina tocca a me... Non sono in ansia, ma non sono nemmeno felice.. Ho scelto di passare l'ultima sera dai miei genitori più per praticità che non per tradizione (conviviamo da 3 anni) , ma non riesco a capire certi atteggiamenti......
Ho creato un post
2787 giorni faCiao! Ieri ho fatto la stupidaggine di andare dall'estetista a farmi i piedi... infatti stamattina mi sveglio e mi "batte" l'unghia dell'alluce nella parte interna, sul lato vicino all'altro dito... Cosa posso fare? Ghiaccio? Riposo? Lima? ... Mi...
Ho creato un post
2792 giorni faCiao sposine! Ho il vestito pronto da fine luglio.. in un mese ho fatto di tutto per rimanere uguale, ma settimana scorsa ho avuto qualche problemino di salute e senza poterci fare niente a parte curarmi il prima possibile, ho perso peso.. mancano 5...
Ho creato un post
2794 giorni faCiao sposine! Mi sposo alle 11, non riesco a trovare la quadra sugli orari per trucco-parrucco e fotografo! Il fotografo mi vuole pronta per le 9 per poter fare un'ora di foto in casa, il parrucchiere mi farebbe pronta per le 10 . Di solito, chi...
Ho creato un post
2796 giorni faCiao! Mancano 9 giorni! Amici e parenti sono in ansia, chi deve correre dal parrucchiere, chi ancora non ha il vestito, FM che si angoscia che gli invitati non trovino la chiesa ... E io che sono la sposa, sto tranquilla e beata a finire i fai da te!...
Ho creato un post
2805 giorni faCiao, vi espongo semplicemente il problema: - lo sposo e la sua famiglia vorrebbero fare il taglio della cravatta al ricevimento (per chi non lo sapesse, la cravatta dello sposo viene tagliata a pezzetti che vengono messi all'asta, il nodo della...
Ho creato un post
2811 giorni faCiao sposine! Ci sposiamo chiesa tra poche settimane.. il mio lui vuole fare l'ingresso in chiesa sottobraccio a sua mamma con l'Ave Maria di Schubert in sottofondo.. e fin qui tutto ok. Il dubbio è: quando deve entrare? Deve percorrere la navata...
Ho creato un post
2815 giorni faCiao sposine! Volevo chiedervi, il vostro lui farà qualche trattamento estetico di qualche tipo per prepararsi al grande giorno? Barba e capelli a parte , si intende ! Il centro estetico mi ha proposto sopracciglia e mani per lui .. è una cosa che...
Ho creato un post
2817 giorni faCiao sposine che si sposeranno in chiesa! Ho chiamato il sacerdote per comunicargli che abbiamo pronti i documenti e abbiamo fatto il libretto della messa e vorremmo confrontarci con lui . Ha detto che va bene e che "dovremo fissare un incontro per...
Ho creato un post
2817 giorni faQuesto sarà il trucco occhi ... Ma che colore di rossetto abbinare? Sono molto indecisa! Idee?
Ho creato un post
2822 giorni faCiao! Sto cercando di fare le wedding bags, mi servono i sacchetti con i manici in cui inserire tutto, tanto per cominciare .. Dove posso trovarne di supereconomici? Online? Negozi? Voi dove li avete presi? A che prezzo? Grazie a tutti!
Ho creato un post
2824 giorni faCiao! Dopo mesi e mesi a discutere, alla fine abbiamo fatto una crostata di frutta come torta nuziale! La scelta era tra una chantilly al cioccolato, o frutti di bosco, oppure le classiche Saint Honoré o quelle rivestite in pasta di zucchero ......
Ho creato un post
2829 giorni faCiao sposine! Abbiamo appena iniziato a ricevere le prime buste, non abbiamo fatto la lista nozze ma chiesto esplicitamente qualcosa per il nostro salvadanaio... Ebbene, diverse persone si sono già mobilitate per questo, e nel giro di una settimana...
Ho creato un post
2858 giorni faCiao, Mi sposo tra poco più di due mesi, ancora sono in alto mare con l'organizzazione della cerimonia... Per ora il prete ci ha dato il compito di fare una bozza dei libretti della messa scegliendo le letture, e fin qui ok . Poi? Voi avete fatto le...
Fotografi garanzie ANFM