Milano, Milano · Da Ottobre 2017
Ciao a tutte, vivo a Milano e sto organizzando le nozze con la mia compagna di vita, Paola. Quello sarà davvero il giorno più speciale delle nostre vite. ... Visualizza altro
Ciao a tutte, vivo a Milano e sto organizzando le nozze con la mia compagna di vita, Paola. Quello sarà davvero il giorno più speciale delle nostre vite.
- Sposa Abituale
- 286 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Margherita
2191 giorni fa
Ho creato un post
2193 giorni faBuongiorno future sposine, come state? Spero che questa quarantena non mini il vostro entusiasmo per l'organizzazione del matrimonio. Volevo sapere se qualcuna di voi ha realizzato delle partecipazioni homemade oppure se vi siete rivolte a qualcuno...
Ho ottenuto una medaglia!
2196 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
2196 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
2196 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2196 giorni faCiao a tutte le future sposine. La mia compagna Paola mi ha chiesto di sposarla. Volevo sapere quante altre coppie, come la nostra, hanno vissuto quel magico giorno e come si sono organizzate. Un abbraccio a tutte e buoni preparativi ❤️
Ciao bellissima!! ❤Nella settimana della zucca e delle streghe non possiamo non portarti un test tematico, vogliamo sapere se sei un angioletto oppure un diavoletto! 😜 Scoprilo pure tu con questo semplice test! https://www.matrimonio.com/forum/sei-una-sposa-angioletto-o-diavoletto-il-test--t474088Un abbraccio! 😘
Fotografi garanzie ANFM