Vai ai contenuti principali
Margherita
Margherita

Milano, Milano · Da Ottobre 2017

Ciao a tutte, vivo a Milano e sto organizzando le nozze con la mia compagna di vita, Paola. Quello sarà davvero il giorno più speciale delle nostre vite. ... Visualizza altro

Ciao a tutte, vivo a Milano e sto organizzando le nozze con la mia compagna di vita, Paola. Quello sarà davvero il giorno più speciale delle nostre vite.

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2022

677giorni 20hh
Margherita
Unione civile
Margherita, Il 13 Aprile 2020 alle 20:13

Ciao a tutte le future sposine. La mia compagna Paola mi ha chiesto di sposarla. Volevo sapere quante altre coppie, come la nostra, hanno vissuto quel magico giorno e come si sono organizzate. Un...

Sara, venerdì 28-Ago-20 36
Margherita
Consigli sulle bomboniere
Margherita, Il 19 Aprile 2020 alle 17:38

Ciao future sposine, oggi nuovo quesito... Sono molto confusa sulle bomboniere. Potete darmi dei consigli? Considerate bomboniera il solo sacchettino di confetti oppure allegate anche un regalino?...

Sonia, martedì 21-Apr-20 75
Margherita
Fedi...consigli e idee
Margherita, Il 18 Aprile 2020 alle 18:42

Ciao future sposine, so che sicuramente qualche altra ragazza avrà già chiesto, ma vorrei sapere come vi siete mosse per la ricerca delle fedi. Avete qualche gioielleria da consigliarmi? Quali sono le...

Margherita, lunedì 20-Apr-20 63
Margherita
Partecipazioni fai-da-te... Si o no?
Margherita, Il 17 Aprile 2020 alle 09:29

Buongiorno future sposine, come state? Spero che questa quarantena non mini il vostro entusiasmo per l'organizzazione del matrimonio. Volevo sapere se qualcuna di voi ha realizzato delle...

Iole, sabato 25-Apr-20 38

Gruppi generali

Ispirazione