Parma, Parma · Da Gennaio 2012
normalissima e sognatrice!
- Super Sposa
- 4.528 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Melisa
5010 giorni fa
ecco qui il cestino con un sacco di confetti a degustazione e i classici insieme alla nostra foto
5013 giorni fa
5014 giorni fa
5017 giorni fa
5017 giorni fa
ciao sposine, ieri ho festeggiato il mio addio al nubilato con poche amiche intime, prima aperitivo e poi cena in un locale con musica. La serata è stata divertente anche se ero cotta e a parte le 8 pergamene da leggere mi ha commosso la mia...
5031 giorni fa
5038 giorni fa
ciao sposine, tra il trasloco e la casa abbiamo davvero poco tempo ma ci concendiamo ancora qualche giretto e pizza. Siamo stanchi in particolare io che sono uno zombi ormai senza nemmeno un giorno di ferie e sempre di corsa dalle 6 del mattino fino...
5047 giorni fa
ciao ragazze oggi ho preso l'indumento che precederà il mio abito da sposa durante il trucco e acconciatura, voi cosa indosserete?
5065 giorni fa
ciao ragazze con oggi mancano giusti 2 mesi, tutti me lo stanno ricordando sia amici che al lavoro e mi guardano come dire "non sei agitata? " io no tranquilla solo un pò in tensione per i lavori della casa. Comunque la mia fiorista mi proponeva un...
5070 giorni fa
ciao ragazze, eccomi qui alla prova acconciatura la prima e promossa subito! mancano però le extension che devono arrivare serviranno per dare lunghezza alla chioma.
5080 giorni fa
ciao ragazze che ne dite di questa potrebbe starmi bene ? volevo proporla alla parrucchiera
5086 giorni fa
Ispirata da uno dei colori predominanti del mio matrimonio ovvero il rosso mi sono "inventata" questi coni mentre ho reciclato un cestino di mia madre e con un velo di una stola che avevo preso per una cerimonio ho fatto il fiocco (una specie...
5089 giorni fa
ciao ragazze oggi mentre i papà erano a trafficare nella nostra casina da sistemare e il mio fidanzato al lavoro io ho pensato bene di fare compere. Per completare il soggiorno che è bianco e grigio ho preso questo lampadario voi che dite ci sta o è...
5094 giorni fa
Ciao sposine oggi a mezzogiorno di fuoco abbiamo firmate le promesse e il mio amore si è presentato con un bel mazzo di rose è stato davvero carino, poi siamo andati a pranzo dai miei felici e contenti !
5100 giorni fa
ciao ragazze, oggi siamo andati dal parroco e dopo una serie di domande abbiamo preso il consenso ma che dire ci siamo divertiti il prete era troppo simpatico e spiccio!
Fotografi garanzie ANFM