Impruneta, Firenze · Da Novembre 2017
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1090 giorni faAltro post, altra firma di abiti da sposa !⚔️ Qual è la marca di questo modello? Vota e scrivilo nei commenti se la sai 😎 *** Vai al post successivo 👉Abito 3: indovina la firma
1090 giorni faPartiamo subito con questo primo modello di abito da sposa 👇 Di che firma è? Vota e scrivilo nei commenti!👇 *** Vai al post successivo 👉Abito 2: indovina la firma
1090 giorni faCiao Community! Pront* per mettervi alla prova su uno degli argomenti più amati del mondo del wedding? 👉Parliamo di abiti da sposa!👰🏻 In che consiste il gioco di questa settimana?👇 Si tratta di una sfida all'ultima firma di abiti da sposa: dovrai...
1090 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
1090 giorni faNozze taglia L o taglia S? Avrai molti invitati o stai organizzando un matrimonio intimo? Vota e scrivi nei commenti quanti invitati avrai *** Vai al post successivo👉 Rito civile, religioso o simbolico?
1090 giorni faCiao a tutti! Tra un mese esatto ci sposiamo e stiamo pensando agli ultimi dettagli 😊😊 Tra questi, uno dei miei dubbi più grossi resta la polaroid: abbiamo preso parecchi accessori per il photobooth e siamo indecisi se acquistare anche una polaroid o...
1090 giorni faSiccome organizzo da sola il matrimonio perché mi piace fare tutto da solo senza l'aiuto di qualcuno ... I fiori finti si possono mettere come decoro al tavolo ?
1090 giorni faRagazzeeee trucco sposaaaa, non riesco a decidere, voi che ne pensate?
Ho ottenuto una medaglia!
1090 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1090 giorni faCiao!! Pronti per il 09 settembre?? A che punto sei preparativi siete? 🥰🥰🥰
1090 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
1133 giorni faIl vestito ha decorazioni in pizzo sulla schiena e una scollatura a V davanti....
1159 giorni faSposə! Eccoci nella settimana dei premi cinematografici più prestigiosi e antichi al mondo, gli Oscar! ✨ Questa volta sarai tu ad assegnare la mitica statuetta 🏆 Ti proponiamo 30 abiti, 10 stili diversi e per ogni post dovrai votare il tuo preferito!...
1166 giorni faTra i regali non può mancare quello per la tua dolce metà! Quale tra questi sceglieresti di regalare al tuo grande amore? Vota e commenta! *** 📸 A - Angelo Mereu 📸 B - Shutterstock 📸 C - Alex Bonizzato Photography
1166 giorni faSe farai un regalo ai tuoi genitori, penserai anche ai suoceri? Scegli tra queste tre opzioni quale sceglieresti! 👇 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Scegli il regalo la tua dolce metà 📸 A - Accessori di Rosa Clará 📸 C - Gioielli di...
1166 giorni faContinuiamo a scegliere i regali per i tuoi invitati ! È il turno delle tue damigelle: cosa regaleresti tra le proposte? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Scegli il regalo per i suoceri 📸 A - Alessandro Vargiu Studio 📸 B - Shutterstock 📸 C...
Fotografi garanzie ANFM